Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Arca e Irene Capuano insieme in Turchia: ritorno di fiamma?

E se da qualche giorno molti insinuano che Laura Chiatti sia ancora innamorata di Francesco Arca, ora tutte le voci sembrano svanire. Dopo tre anni d’amore con il cestista Davide Lamma, l’attrice romana si sta consolando tra le braccia del suo collega Marco Bocci, che a sua volta si è lasciato da qualche mese con Emma Marrone (con non poche polemiche dei fan). Meglio di Beautiful. L’attore toscano invece è tornato single dopo la fine della sua storia con Anna D’Addario. Ma siamo sicuri stia proprio da solo? Già qualche giorno dopo la rottura con la stilista di Bulgari, su Instagram sono apparse alcune foto in cui c’era anche la sua ex storia Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due nel corso degli anni sono rimasti amici e quindi nessuno si è stupito più di tanto.

Ora però arrivano nuove foto sempre dal social network e sembra proprio che tra Francesco e Irene ci sia davvero un ritorno di fiamma. I due sono insieme in vacanza in Turchia e non hanno nessun problema a pubblicare foto in Rete. Una semplice vacanza ad Istanbul da buoni e cari vecchi amici? Sembra un po’ improbabile.

Arca si è fidanzato per la prima volta con la Capuano proprio dopo la fine della storia – durata molti anni – con la Chiatti. Lei era già una vecchia conoscenza del pubblico televisivo proprio grazie alla sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Fernando Vitale. Dopo un anno però Francesco e Irene si sono lasciati. Lui ha intrapreso brevi relazioni come quelle con la modella Anny Centis e la D’Addario (smentito invece quello con la collega Kasia Smutniak). Lei invece ha avuto alcuni flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, e Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio