Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Bocci e Laura Chiatti, primo weekend insieme? I fan di Emma Marrone sono furiosi

Si chiude una porta, si apre un portone. Dopo la fine della storia con Emma Marrone, Marco Bocci ora è il protagonista delle pagine di cronaca rosa per il suo nuovo – presunto – flirt con la collega Laura Chiatti. A Bocciolini (questo il suo vero cognome) piacciono le bionde? Sembrerebbe proprio essere così. Dopo la foto dei due insieme in un locale di Perugia (entrambi sono umbri), Marco e Laura sono stati avvistati ancora in un ristorante con sguardi languidi e sempre più vicini. A lanciare la bomba poi ha pensato la trasmissione Verissimo attraverso il suo profilo Instagram: “Secondo i ben informati laurachiatti e marcobocci sono partiti per il lori primo weekend romantico lontano“.

Sarà vero o no? “Il pubblico mi vede diversa da ciò che sono davvero. Il mio look ideale per una notte con lui è pigiama o tuta e soprattutto calzettoni“, ha dichiarato qualche settimana fa lei. Bocci avrà apprezzato questa sua mise? Ora sono tutti e due single: l’attore si è lasciato da mesi con la cantante salentina senza scandali né tradimenti e l’attrice ha rotto durante l’estate con il cestista Davide Lamma dopo tre anni di amore. Nessuno impedisce loro di vivere una serena relazione. I fan della Marrone però sembrano accusare il povero Marco. Non vedono di buon occhio questa nuova storia.

“Schifo”, “Lui non lo commento… Solo maschio e per nulla uomo“, “Mi fanno pena”, “Questo è peggio del ballerino (Stefano De Martino, ndr)”, “Emma merita molto di più“, “Ma questo crede di prendere per il chapet tutti?”, “Quel post che ha lasciato nella sua pagina facebook non è riuscito a farlo uscire pulito da tutto questo”: questi sono solo alcuni dei commenti su Facebook e Twitter. Quando arriverà la conferma di questo nuovo amore?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio