Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Marco Bocci: “La mia pagina ufficiale su Facebook viene gestita con serietà…” [VIDEO]

Non c’è niente da fare. I Boccemmini devono arrendersi all’evidenza dei fatti. Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati. Punto. Sono rimasti in buoni rapporti (visto che lui è anche andato al concerto a Roma della cantante salentina qualche settimana fa), ma non si amano più. Lo ha scritto qualche giorno fa lo stesso attore umbro sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ma i fan della coppia non ci credevano. Volevano sapere la verità proprio dalla sua bocca e non leggere delle frasi che – secondo loro – potevano essere scritte da chissà chi. I Boccemmini hanno addirittura ipotizzato che il messaggio potesse essere stato pubblicato da una fan gelosa della relazione con Emma. E poi su Twitter circola una falsa intervista rilasciata da Marco nella quale dice che la pagina su Facebook non è sua e che non ha mai detto niente di simile. Ieri, 22 dicembre, però è arrivato il video che tutti aspettavano:

Bocci non dice nulla riguardo la relazione con la Marrone, ma fa intendere che quel messaggio è vero: La mia pagina è gestita con estrema serietà…“. Chi vuol capire capisca. Basta leggere tra le righe. Marco è stanco della spettacolarizzazione della vita privata e vuole tutelare la sua privacy. Non ha parlato prima della rottura perché pensa che un artista debba dire altro (da poco ha finito le riprese di Squadra Antimafia 6, leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Tutto qua.

Continuano però a circolare le indiscrezioni riguardo un suo presunto flirt con Laura Chiatti. Le fan di Emma non sembrano averla presa bene: “Lui non lo commento… Solo maschio e per nulla uomo“, “Questo è peggio del ballerino (Stefano De Martino, ndr)”, “Ma questo crede di prendere per il chapet tutti?”, “Quel post che ha lasciato nella sua pagina facebook non è riuscito a farlo uscire pulito da tutto questo. Finito il capitolo con la Marrone, se ne apre un altro?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio