Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Bocci e Laura Chiatti “vicini vicini”: con Emma Marrone è finita?

Ultimamente a Marco Bocci piacciono le bionde. Ormai da un paio di giorni non si fa che parlare del presunto triangolo amoroso formato da Laura Chiatti, Marco Bocci ed Emma Marrone. Il sex symbol e la nuova diva del cinema italiano sono stati immortalati due sere fa a cena insieme in quel di Perugia nel ristorante Numero 11 e secondo alcune indiscrezioni la stessa sera hanno proseguito l’uscita nel locale Il Dollaro dove sono stati visti vicini vicini. In molti hanno gridato al tradimento nei confronti di Emma, eppure dalla foto che ritrae Marco e Laura non sembra che i due debbano nascondere qualcosa. Hanno scattato la foto insieme allo staff del ristorante senza problemi. Si trattava solo di una cena tra amici? Laura e Marco sono entrambi umbri: lei è nata a Castiglione del Lago e lui a Marsciano, piccoli comuni in provincia di Perugia. Non è escluso che la loro sia un’amicizia di vecchia data.

“Ma tipo la parola amicizia non la conoscete?”, “Sono colleghi. Voi vedete le corna ovunque”, “Magari gireranno qualcosa insieme, magari sono solo amici”, “Non sparate cavolate: questi sono solo alcuni dei commenti alla notizia. In realtà poi ad alimentare – involontariamente – il tutto è stata anche la stessa Emma qualche giorno fa con un messaggio sibillino su Twitter:Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre. In molti hanno interpretato queste parole come se Marco avesse avuto un’altra ragazza. E quattro giorni dopo è apparsa la foto insieme a Laura. Sarà solo una coincidenza?

Tutti i fan della coppia Bocci-Marrone si rifiutano di pensare che queste voci siano vere. Anche perché secondo alcuni la famosa cena di Marco e Laura non sarebbe stato un intimo tête-à-tête. Qualcuno su Twitter ha confermato di averli visti insieme, ma non da soli. Ci sarebbe stata tanta altra gente a tavola con loro. Allora si tratta dell’ennesima bufala per creare scalpore? Oggi, 18 dicembre, alla domanda del quotidiano Metro: “E l’amore?”, Emma risponde con un secco: No comment.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio