Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci: “Con Emma è finita da mesi, senza scandali né tradimenti…”

Dopo tutte le indiscrezioni di questi giorni sulla relazione tra Marco Bocci ed Emma Marrone finalmente ecco la verità: prima si è parlato di un flirt di Marco con Laura Chiatti e poi nelle ultime ore con Giulia Michelini. L’attore umbro si è stancato di tutte queste voci false sul suo conto e così ha finalmente deciso di chiarire la situazione: lui e la cantante salentina non stanno più insieme. Colpo di scena. I due si sono lasciati di comune accordo mesi e mesi fa e per tutto questo tempo hanno sempre mantenuto un rapporto di stima e di affetto (visto che Marco è stato avvistato qualche settimana fa proprio al concerto romano di Emma). Non c’è stata mai una divulgazione di questa notizia da parte loro solo perché hanno sempre pensato che un artista debba parlare di altro. In questi mesi la Marrone era impegnata con il suo tour, mentre Bocci era sul piccolo schermo con la serie di successo Squadra Antimafia 5. C’era ben altro di cui parlare.

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone”: si è sfogato l’attore sulla sua pagina ufficiale di Facebook. E’ consapevole di essere un personaggio pubblico e per questo motivo di essere soggetto a gossip o attenzione da parte dei media che non riguardino solamente la sua vita professionale. Questo lo accetta, anche se malvolentieri. Quello che proprio non riesce a capire è che quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti (come nei casi della Chiatti e della Michelini): Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, né tradimenti, né terzi incomodi”.

Foto by Kikapress

 

Pulsante per tornare all'inizio