Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Twitter, Parpiglia: “Laura Chiatti è single. Si concentrerà sul lavoro”

Da ieri non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Laura Chiatti e il cestista Davide Lamma. La bella attrice umbra sembrava aver trovato l’anima gemella: i due stavano insieme dal 2010 e non c’era stata nessuna avvisaglia riguardo una presenta crisi. Fino ad oggi. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia questo lungo fidanzamento sarebbe finito.

Ancora non è arrivata nessuna smentita da parte di Laura e Davide. Eppure in questi giorni abbiamo già assistito a rumors su rotture come quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, che poi si sono rivelate delle bufale. Nessuno ha contraddetto Parpiglia, ma non c’è neanche qualcuno che ha confermato la notizia. Qualche ora fa Gabriele ha tenuto a ribadire che Laura ora si concentrerà solo sul lavoro.

Se è vero, come mai l’ex coppia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione? Eppure ai tempi della sua love story con Francesco Arca fu proprio Laura a rendere noto a tutti di essere tornata single. Sul web si mormora che sia stata colpa di lui che ancora non era pronto a mettere su famiglia, ma sono soltanto insinuazioni.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio