Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi D’Alessio smentisce: io e Anna Tatangelo non ci siamo lasciati

Gigi D’Alessio smentisce i rumors sulla presunta rottura con Anna Tatangelo: “L’unica bufera è quella che sta arrivando in tutta Italia”, ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. “Ebbene… NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti”, ha scritto D’Alessio.

“Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io: le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…”, ha concluso con un sorriso, ringraziando “tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi”.

Nella mattinata la notizia di una litigata furiosa era stata rilanciata prima da Dagospia e poi dalla blogger Selvaggia Lucarelli: “Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese”, aveva scritto su Facebook. Sempre tramite social network, l’agente dei vip Lucio Presta, amico della coppia, aveva liquidato la notizia: “Solo chiacchiere”.

Gigi D’Alessio poi ha rincarato la dose: “Quando c’è un motivo va anche bene, ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite”, ha detto. “Forse perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?”, ha ipotizzato.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio