Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Laura Chiatti: “Non sono una donna da guepière e reggicalze ma…”

Laura Chiatti è sul set di Pane e Burlesque, esordio alla regia di Manuela Tempesta (leggi la trama). E’ una commedia interamente girata in Puglia, prodotta da Italian International Film e Rai Cinema con il sostegno di Apulia Film Commission. Ed è una sorta di Full Monty al femminile: oltre alla Chiatti, le protagoniste sono Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi (che firma la sceneggiatura insieme alla stessa regista) e Caterina Guzzanti. Presente all’appello anche un esponente dell’altra metà del cielo, ovvero Edoardo Leo.

Nella puntata di Supercinema – rotocalco d’informazione cinematografica trasmesso targato Canale 5 – che andrà in onda oggi 12 dicembre, vedremo la Chiatti al lavoro. Lei interpreta una casalinga che decide di “riscattarsi” tramutandosi – appunto – in ballerina di Burlesque. Dunque sarà possibile ammirarla in tutto il suo splendore, con abiti sexy e maliziosi, un trucco marcato al punto giusto, movenze in grado di scatenare tempeste ormonali. Tutto rigorosamente… lontano dalla sua realtà.

E’ un bel ruolo – ha commentato la Chiatti ai microfoni del programma Mediaset – ma io non sono una da guepière e reggicalze. Il pubblico mi vede diversa da ciò che sono davvero. Il mio look ideale per una notte con lui è pigiama o tuta e soprattutto calzettoni!“. confessa che non è stato facilissimo calarsi in questo ruolo, proprio perché il suo tipo di femminilità viaggia su binari diversi rispetto a quelli costruiti dal copione. Tuttavia, alla fine ha vinto la scommessa e non nasconde il proprio orgoglio per il risultato ottenuto.

Certo: non è facilissimo credere nemmeno alle sue parole, eh. Perché, ogni volta che appare in pubblico, Laura sfoggia sempre look iper sensuali. E poi non rinuncerebbe mai alle scarpe col tacco, questo l’ha detto più volte. E invece poi si scopre che per sedurre il suo uomo le basta infilarsi in un caldo pigiama…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio