Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kasia Smutniak smentisce il flirt con Francesco Arca: “Sono dispiaciuta”

E’ il gossip più bollente di questi giorni, in arrivo dalla Mostra del Cinema di Venezia: la storia fra Kasia Smutniak e Domenico Procacci sarebbe in crisi. Dicono che la bella attrice polacca, ex compagna di Pietro Taricone, abbia preso una sbandata per l’ex tronista (nonché ex compagno di Laura Chiatti) Francesco Arca. La scintilla si sarebbe accesa sul set dell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, di cui entrambi sono protagonisti.

Le voci relative a questa liaison stanno percorrendo tutto lo Stivale e, per fermarle, Kasia ha deciso di intervenire personalmente: “Sono dispiaciuta – dichiara tramite Vanity Fair – e smentisco di essermi lasciata con Domenico“. Poi continua: “Non so da dove abbia origine questa storia. Con Francesco c’è stato uno splendido rapporto e abbiamo tuttora un’ottima amicizia“. Sia Arca che il noto produttore cinematografico, fondatore della Fandango, per il momento tacciono.

Basteranno queste poche parole di Kasia per placare il polverone? Forse no. Perché alcune fonti continuano a ribadire il concetto: fra i due attori c’è un feeling intenso, di quelli che non si possono – diciamo così – tenere a bada. Vero anche, d’altra parte, che la Smutniak non è un tipo che fa colpi di testa…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio