Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kasia Smutniak lascia Domenico Procacci per Francesco Arca?

E come ha sottolineato anche Fiorello, è proprio vero che è un periodo sfortunato per le relazioni. A quanto riporta Vanity Fair, in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia sono circolate alcune voci riguardo una presunta rottura tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci. La modella e attrice polacca avrebbe lasciato il produttore cinematografico e fondatore della Fandango per buttarsi tra le braccia di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne attualmente sul piccolo schermo ne Le tre rose di Eva 2.

LE FOTO DI FRANCESCO ARCA

[nggallery id=10 images=5]

E se fosse vero, potremmo dire: Galeotto fu il set…“. Infatti i due sono colleghi di lavoro perché protagonisti del nuovo film di Ferzan Ozpetek Allacciate le cinture, le cui riprese hanno preso il via il 13 maggio scorso a Lecce. Solo pettegolezzi da set oppure è nata realmente una nuova storia d’amore? Per Procacci però dopo il danno, la beffa: la pellicola è prodotta dalla Fandango.

E pensare che Kasia già una volta si era innamorata durante le riprese di un film. Si trattava di Radio West e quell’uomo era Pietro Taricone, scomparso in seguito ad un incidente di paracadutismo nel giugno del 2010, da cui ha avuto una figlia, Sophie, che proprio ieri ha compiuto nove anni. Un anno dopo la morte di Taricone, la Smutniak ha deciso di voltare pagina con Procacci, ma ora questa storia sembra essere arrivata al capolinea. Arca invece ha fatto sempre molto parlare il gossip per le relazioni vere e presunte con Carla Velli, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Irene Capuano e la modella Anny Centis.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio