Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorello: “Io e mia moglie Susanna non ci separiamo…”

L’estate, solitamente, è la stagione dei flirt; ma quest’anno è stata caratterizzata in particolare dalle separazioni: Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, Monica Bellucci e Vincent Cassel, Clint Eastwood e Dina Ruiz, Laura Chiatti e Davide Lamma. E se non bastasse, c’è anche la bufala relativa ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Ma qualcuno va in controtendenza. Stiamo parlando di Fiorello, che in un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato che la sua storia d’amore con Susanna Biondo va a gonfie vele:Questa è l’estate in cui si separano tutti: Bellucci e Cassel, Douglas e Zeta-Jones, Eastwood e Ruiz. Io e Susanna, però, teniamo duro…“.

LEGGI ANCHE: FIORELLO SVELA IL SUO LATO PIU’ ROMANTICO

A separarsi non ci pensano neanche lontanamente. Il loro è un grande amore e lo hanno sempre dimostrato, anche se alla fine si sono sposati (ormai dieci anni fa) in gran segreto. Nel 2006 poi è nata la piccola Angelica, la seconda per Susanna che aveva già una bambina, Olivia, ormai adolescente. Rosario le vuole bene come se fosse figlia sua. La famiglia è unita e quindi non c’è niente di cui preoccuparsi.

LE FOTO DI FIORELLO

[nggallery id=259 images=5]

Nella stessa intervista però lo showman siciliano ha avuto modo di parlare anche dei suoi progetti lavorativi e dell’Inter. Nessuna intenzione di portare il suo Edicola Fiore in televisione anche se gli sono arrivate molte proposte. Nel nuovo anno vorrebbe fare semplicemente delle incursioni in altri programmi del piccolo schermo, anche se il suo sogno più grande resta quello di tornare in radio: “Sto cercando l’emittente giusta”.

E per quanto riguarda la sua squadra del cuore? Fiore ha dichiarato qualcosa sulla vendita della società al magnate indonesiano Thohir: “Non mi piace. Non capisco chi entra nel calcio per fare business. Tutti i presidenti hanno una passione vera. A questo indonesiano dell’Inter non gliene frega niente. E a me non piace proprio“.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio