Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorello svela il suo lato più romantico

fiorello-e-susanna-biondo

L’amore, quello vero, è la migliore cura contro tutti i mali e tutti i guai. E’ come una mano salvifica che aiuta a rialzarsi nei momenti bui, una lente colorata attraverso cui guardare il mondo, una forza interiore che non teme ostacoli. L’amore può anche cambiare una persona, in meglio. O far emergere il lato migliore che è in ciascuno di noi. Lo sa bene Fiorello, che un bel giorno ha incontrato sulla sua strada Susanna Biondo e da allora è sempre rimasto al suo fianco, neutralizzando tutte le scelte sbagliate fatte fino a quel momento. Lui non ha mai negato le sue cadute personali, anzi le ha messe in piazza anche per mettere in guardia… il prossimo. Il successo può dare alla testa, soprattutto quando assume dimensioni “mostruose” come nel suo caso. Gli è successo, stava cadendo. Poi, appunto, è arrivata lei. Donna bella e discreta, donna dolcissima ma con i cosiddetti “attributi”, che non ama i riflettori e bada prima di tutto alla sostanza: “Sono sereno con lei – ha detto lo showman qualche tempo fa – Non è facile stare vicino a uno come me, presuntuoso, egocentrico e tanto suscettibile. Susanna ci riesce benissimo“.

Si sono sposati in gran segreto nel 2003, davanti a sole diciotto persone tra parenti e pochi amici fidatissimi. Nel 2006 è nata la piccola Angelica e la famiglia è diventata di quattro componenti: ne fa parte anche Olivia, ormai adolescente, nata dal precedente matrimonio di Susanna con l’imprenditore Edoardo Testa. Fiorello è legatissimo a lei e la considera una sua figlia naturale. L’amore, quello vero, rende l’esistenza più bella e non si spegne mai. E stamattina Fiorello ha obbedito a un istinto dolcissimo, pubblicando su Twitter un primo piano di Susanna e commentandolo con un “Per me è la donna più bella del mondo!… E la amo!“. Cos’altro aggiungere?

Pulsante per tornare all'inizio