Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, divorzio da 300 milioni

Dicono che la goccia che ha fatto traboccare il vaso siano state quelle dichiarazioni riguardanti il cancro e il sesso orale, ma in vicende simili diventa davvero arduo distinguere i rumors dall’effettivo stato dei fatti. In ogni caso, adesso è ufficiale: dopo tredici anni di matrimonio, tante liti con relative riappacificazioni, grandi gesti d’amore (lei gli è stata vicina durante la malattia, lui l’ha sempre assistita in merito al suo bipolarismo) e forse qualche scappatella, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si lasciano.

La notizia bomba arriva dalla rivista britannica Star e ha tutta l’aria di essere corrispondente al vero; pare che i due si siano già rivolti agli avvocati e pare che il divo di Basic Instict verserà alla splendida interprete di Zorro 300 milioni di dollari come indennizzo per la separazione. Vabbè, diciamo che il problema – nel loro caso – non è certo di natura economica.

Michael e Catherine si sono sposati nel 2000 a Plaza Hotel di New York: un matrimonio da film (è proprio il caso di dirlo), con molti invitati celebri fra cui Tom Cruise, Brad Pitt e Steven Spielberg. Sia pur con alti e bassi, l’unione ha resistito e anzi è stata fra le più solide nel volubile Olimpo Hollywoodiano. Poi, però, troppo cose non sono andate per il verso giusto. E la situazione è diventata irrecuperabile… Oppure no?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio