Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Chiatti single: “Io e Davide ormai incompatibili”

Strana estate, questa. Strana innanzi tutto per le condizioni climatiche, per le temperature insolitamente basse e le secchiate d’acqua che continuano ad arrivare dal cielo. Ma strana anche per le faccende sentimentali dei vip. Di solito questa è la stagione in cui nascono nuove coppie celebri, in cui Cupido si scatena nello showbiz (e non solo). A ‘sto giro, invece, continuano a moltiplicarsi “gli addii celebri”. E’ finita fra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, fra Monica Bellucci e Vincent Cassel, pare ci sia crisi (anche se i diretti interessati continuano a smentite) nientepocodimeno che fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E adesso si aggiunge all’elenco Laura Chiatti: pure lei è tornata single, rompendo dunque con il cestista Davide Lamma dopo tre anni insieme.

Parevano inseparabili, destinati a stare insieme per chissà quanto tempo e metter su famiglia. Invece la Chiatti conferma i rumors che s’inseguono da qualche giorno. E lo fa, manco a dirlo, tramite il settimanale Chi: “Ci siamo lasciati perché ormai eravamo completamente incompatibili“. Voilà. E pensare che di recente hanno trascorso una vacanza in Egitto. Ma forse proprio in quell’occasione si sono decisi a fare questo passo. Staccata la spina, probabilmente hanno parlato, si sono confrontati, scoprendo di non condividere più gli stessi desideri e le medesime aspettative riguardanti il futuro. Al ritorno in Italia, ognuno ha preso la propria strada.

Adesso gli occhi sono puntati sulla splendida attrice umbra: chi sarà il prossimo a far breccia nel suo cuore?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio