Si chiude una porta, si apre un portone. Dopo la fine della storia con Emma Marrone, Marco Bocci ora è il protagonista delle pagine di cronaca rosa per il suo nuovo – presunto – flirt con la collega Laura Chiatti. A Bocciolini (questo il suo vero cognome) piacciono le bionde? Sembrerebbe proprio essere così. Dopo la foto dei due insieme in un locale di Perugia (entrambi sono umbri), Marco e Laura sono stati avvistati ancora in un ristorante con sguardi languidi e sempre più vicini. A lanciare la bomba poi ha pensato la trasmissione Verissimo attraverso il suo profilo Instagram: “Secondo i ben informati laurachiatti e marcobocci sono partiti per il lori primo weekend romantico lontano“.
Sarà vero o no? “Il pubblico mi vede diversa da ciò che sono davvero. Il mio look ideale per una notte con lui è pigiama o tuta e soprattutto calzettoni“, ha dichiarato qualche settimana fa lei. Bocci avrà apprezzato questa sua mise? Ora sono tutti e due single: l’attore si è lasciato da mesi con la cantante salentina senza scandali né tradimenti e l’attrice ha rotto durante l’estate con il cestista Davide Lamma dopo tre anni di amore. Nessuno impedisce loro di vivere una serena relazione. I fan della Marrone però sembrano accusare il povero Marco. Non vedono di buon occhio questa nuova storia.
“Schifo”, “Lui non lo commento… Solo maschio e per nulla uomo“, “Mi fanno pena”, “Questo è peggio del ballerino (Stefano De Martino, ndr)”, “Emma merita molto di più“, “Ma questo crede di prendere per il chapet tutti?”, “Quel post che ha lasciato nella sua pagina facebook non è riuscito a farlo uscire pulito da tutto questo”: questi sono solo alcuni dei commenti su Facebook e Twitter. Quando arriverà la conferma di questo nuovo amore?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More