Kate Middleton confessa: ecco la verità sul rapporto con Meghan Markle
Da settimane ormai si discute sulla presunta faida, che dividerebbe in due la Royal Family: da un lato Kate Middleton, dall’altro Meghan Markle. Ma adesso sembra sia arrivato il momento della verità. Ed è Chatherine, a confessare il reale rapporto con la cognata. La Duchessa di Cambridge, infatti rivela di essere molto felice, per Meghan e per l’arrivo del nipotino. Ma cosa ancora più importante, smentisce ogni presunto litigio con la Duchessa del Sussex. L’intervento di Kate in merito alla questione, ha destato molto stupore, poiché, benché sia noto che Meghan Markle sia solita violare il protocollo reale, questa volta con grande sorpresa, spetta a Kate, compiere un gesto, mai fatto fino ad ora: intervenire direttamente sulle voci intorno alla famiglia reale.
La storia racconta, che il gesto di Kate, pare proprio un’eccezione alla regola. E’ la prima volta infatti, che un membro della Famiglia Reale si espone personalmente per far chiarezza su un pettegolezzo in merito ai membri della Corte Reale. Il fatto è avvenuto durante una ‘chiacchierata’ che Lady Middleton ha intrattenuto con una studentessa dell’Università di Leicester. La ragazza, Petronilla Sibanda, ha chiesto alla Duchessa di Cambridge, come stavano i suoi tre figli e Kate le ha raccontato che sono emozionati per il Natale. Durante le tenere confessioni, Lady Middleton ha rivelato, di essere estremamente entusiasta di poter passare il Natale con tutti in serenità.
Il rapporto con Meghan
La Duchessa di Cambridge, stava per allontanarsi, quando Petronilla, ha subito incalzato e le ha chiesto senza timore, come fossero i rapporti tra lei e la cognata, la Duchessa del Sussex. A quel punto Chatherine Middleton, spiazzata, non ha potuto fare a meno di rispondere e ha tenuto a precisare la verità. Kate infatti con un sorriso, ha risposto di essere felice per Meghan e la gioia della maternità, concludendo poi l’intervento con una frase molto positiva: “E’ un momento così speciale”. Insomma la Duchessa di Cambridge, sembrerebbe felice per la cognata e soprattutto, pare che Lady Markle, abbia smentito ogni presunto litigio.
Meghan ha fatto piangere Kate?
La versione di Kate, ovvero l’assenza di faide e dissidi tra cognate, è confermata anche da fonti vicine a Palazzo che descriverebbero le due cognate semplicemente come due donne dal carattere diverso e con pochi interessi in comune. Un insider, di Kensington Palace ha inoltre, fatto un’altra importante smentita, in merito al litigio tra la Duchessa del Sussex e la Duchessa di Cambrdige, avvenuto il giorno del Royal Wedding tra Meghan e il Principe Harry. Infatti, sempre in queste settimane era circolati rumors, secondo i quali, la consorte di Harry avrebbe fatto piangere la cognata che a sua volta aveva proibito alla Markle di dare ordini al suo staff. Pare proprio che questo racconto sia del tutto falso. L’insider infatti riferisce: “Questo non è mai accaduto. La situazione è complicata ma Kate e Meghan sono determinate a mantene un rapporto positivo, anche se hanno due approcci diversi”. E tra le menzogne trapelate pare esserci anche l’attacco di Meghan a Kate sui calzoncini di George. Insomma voci smentite? Oppure anche la famiglia reale preferisce lavare i panni sporchi in famiglia?
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN DIFFICOLTA’: PERCHE’ RICICLA GLI ABITI SEMPRE PIU’ SPESSO
KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE