Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dall'18 al 24 aprile 2022

Come ogni sabato l’oroscopo delle Stelle di Velvet analizzerà per voi il cielo dall’18 al 24 aprile. Aprile entra nell’ultima decade. 

Il pianeta Venere è il vero protagonista di questa settimana con il suo transito nel segno dei Pesci che si traduce in qualche problema di cuore in primis per i nati della Vergine, ma in generale per tutti i segni di Terra. E tu di che segno sei? Per scoprire i dettagli della tua previsione come ogni settimana, cerca il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari e di combinare l’ascendente.

Oroscopo: le stelle di Velvet per l’ARIETE ★★★★

Il primo segno dello zodiaco questa settimana può contare su una doppia presenza assai benevola della Luna: prima martedì e mercoledì, poi nel weekend. Continua il buon momento della vostra sfera professionale, in attesa dell’ingresso a breve di Giove in Ariete, che permetterà di realizzare ciò a cui tenete maggiormente. Piccole tensioni in famiglia a causa del vostro nervosismo nelle giornate no non baciate dalla Luna.

TORO ★★★★★

Ancora una settimana al top per il segno del Toro, che vede aggiungersi alla congiunzione di Mercurio, iniziata la scorsa settimana, entra il Sole con la vostra stagione dei compleanni che prende il via il 21 aprile. Molte le opportunità da cogliere specie in campo lavorativo. Lunedì giornata nervosa a causa della Luna opposta, che poi giovedì e venerdì diviene favorevole e potrebbe regalarvi un incontro fortunato. Magari capace in futuro di mutare in ben altro… Anche Venere è dalla vostra parte e sprigiona romanticismo specie per le coppie.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★

Gemelline e gemellini, sappiamo che la parola riposo non vi appartiene ma l’opposizione di Marte si fa sentire e mina il vostro benessere. In più la Luna opposta martedì e mercoledì aggiunge nervosismo. Non sorride ai Gemelli neppure la vita di coppia, perché anche Venere vi guarda di traverso. Stringete i denti, la vostra stagione dei compleanni non è lontana.

CANCRO ★★★★★

Signori e signore del Cancro: sarà un’ottima settimana, senza sé e senza ma, perché tutti i pianeti sono schierati dalla vostra. Sia Giove, con la sua azione di lungo periodo, specie nella professione, che quelli assai più mutevoli: Venere, Marte e Mercurio. In amore niente da eccepire ed è tornato il sereno specie in quelle coppie che hanno superato da poco una crisi non da poco. Tutto va a gonfie vele quindi non avete modo di reagire alle provocazioni della Luna opposta giovedì e venerdì. Non c’è motivo di essere nervosi.

LEONE ★★★

Care e Cari Leone, sarà una settimana assai difficile sul lavoro. Mercurio opposto vi toglie quelle scarse dotazioni comunicative del segno, inasprendo le vostre posizioni sia con i capi, che con i colleghi. Poi nel weekend dopo la settimana lavorativa di discussioni, vivrete in famiglia o con il partner una situazione analoga a causa della Luna, che invece vi ha regalato un po’ di fortuna martedì e mercoledì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★

Per i nati della Vergine sarà una settimana difficilissima: ci sono ben transiti tutti opposti. Siete sotto pressione nella vita sentimentale a causa di Venere; vi pervade una stanchezza diffusa a causa di Marte e, come se ciò non bastasse, Giove ottunde la tua lucidità: non è il momento di fare progetti per il futuro. Maggio segnerà una netta inversione di tendenza.

BILANCIA ★★★

Care e cari Bilancia, incredibilmente il Sole in opposizione al vostro segno, non porta cattive notizie, quanto un periodo di transizione. Dovrete agire ora per risolvere le questioni in sospeso, soprattutto perché a maggio Giove entrerà in opposizione, con tutte le complicazioni del transito. Luna fortunata nella settimana sia martedì e mercoledì, che nel week end.

oroscopo

SCORPIONE ★★★

Cari Scorpione, inizio di settimana rigenerante per la Luna in congiunzione, che vi dona una grande carica e si salda ai favori di Venere che vi donano una vita sentimentale in cui splende il sereno. Difficoltà invece in campo professionale per l’opposizione di Mercurio con i suoi continui e fastidiosi rallentamenti, che dureranno ancora qualche settimana, poi i risultati verranno.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★

Vita sentimentale agitata per i nati in Sagittario: Venere è decisamente litigarella specie per le coppie consolidate. La Luna vi concede una tregua e un’apertura al dialogo martedì e mercoledì, mentre aumenterà i nervosismi nel weekend quando sarà opposta. Marte sfavorevole infine ti fa sentire più stanca del solito…

CAPRICORNO ★★★

Stelle al massimo anche per il segno del Capricorno: Venere sprigiona passione, mentre Giove e Mercurio dal segno dei Pesci portano successi sul lavoro. Luna favorevole giovedì e venerdì porta buone nuove. Se avete richieste specie di lungo periodo è il momento di agire ora che avete Giove a vostro favore e che a maggio vi volterà le spalle.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★

Il segno dell’Acquario questa settimana è investito dall’opposizione di Mercurio dal segno del Toro: sono all’orizzonte rallentamenti e bisognerà aspettare maggio con l’ingresso di Giove nel segno dell’Ariete per sentire un cambio di passo, in positivo. Luna super-romantica nel weekend che non lesinerà anche momenti di autentica passione.

PESCI ★★★★★
Per in nati sotto il segno dei Pesci continua il periodo trionfale. Per la congiunzione contemporanea di Venere, Marte e Giove: le cose vanno bene sul lavoro, vanno bene in amore e la Luna fortunata di giovedì e venerdì potrebbe portare una notizia che attendete da tempo. Le single del segno devono uscire e fidarsi del proprio istinto: il cielo promette e mantiene.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti ToroCancro, Capricorno e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese: Aprile 2022

Pulsante per tornare all'inizio