Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Il significato dell’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez

La popstar ha raccontato come si è svolta la proposta di matrimonio e non ha potuto trattenere l'emozione: "Non capita spesso di avere una seconda possibilità nel vero amore"

Jennifer Lopez ha accettato la proposta di matrimonio di Ben Affleck e, a mente fredda, ha raccontato come si è svolta l’intera vicenda, svelando anche il significato del suo anello di fidanzamento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck ci riprovano. La coppia che ha incendiato il gossip in quel di Hollywood è pronta all’altare, stando alle succose novità condivise di recente. La popstar ha informato i fan tramite newsletter che Ben Affleck le ha chiesto la mano e l‘anello di fidanzamento scelto ha un importante significato per la coppia di futuri sposi.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

Il mondo sembra essere stato catapultato in una sorta di déjà-vu dei primi 2000, un periodo in cui anche Britney Spears era in dolce attesa così come i Bennifer stavano sperimentando il primo fidanzamento. Quel primo tentativo purtroppo non è andato a buon fine e la coppia, oltre ad annullare le nozze, ha preso le distanze, ma chiudendo i rapporti in modo amichevole. A distanza di quasi vent’anni da allora, hanno voluto dare una seconda possibilità al romance e, in attesa di vederli entrambi marciare all’altare, Jennifer Lopez ha condiviso altri dettagli relativi alla sua proposta di matrimonio.

Jennifer Lopez spiega come si è svolta la proposta di matrimonio

Dopo l’annuncio delle nozze, tutto il mondo si è posto domande curiose e Jennifer Lopez ha ben pensato di rispondere nuovamente tramite newsletter, attraverso una nota How It Went Down. La prima riguarda il momento in cui Ben Affleck ha organizzato la proposta. “Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (in un bagno di schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e ha chiesto di sposarmi. Sono stata colta completamente alla sprovvista, l’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo contemporaneamente cercando di spiegare alla mia testa perché tutto questo stesse succedendo di nuovo dopo 20 anni. Ero senza parole e lui mi ha chiesto: «È un sì quindi?». E certo che era un sì!”.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

Jennifer Lopez racconta della sua emozione senza filtri: “Non era niente di speciale, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare. Un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si promettono di essere sempre lì l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto la seconda possibilità del vero amore“.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e l’anello di fidanzamento

E, parlando di fortuna, la popstar ha spiegato anche il significato che si cela dietro il suo anello di fidanzamento, composto da un raro diamante verde. “Mi ha mostrato un anello e dice che è un diamante verde. Il verde è sempre stato il mio colore fortunato e ora, di sicuro, lo sarà per sempre. Significa molto quando qualcuno pensa a te, ti ama e ti vede per quello che sei. Ed è stato un momento perfetto. Mi sento così fortunata. Non capita spesso di avere una seconda possibilità nel vero amore”.

LEGGI ANCHE: Emily in Paris conferma il ritorno di un personaggio nella terza stagione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio