Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

È ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano

L'attrice ha annunciato le nozze attraverso la sua newsletter ed in seguito tramite video sui social, dove ha mostrato il suo anello di fidanzamento

Soltanto pochi giorni fa i paparazzi hanno immortalato un anello di diamanti al suo dito. Oggi Jennifer Lopez ha reso pubblico l’annuncio delle sue nozze con Ben Affleck. Le due star si sposeranno e l’attrice ha mostrato il suo anello di fidanzamento.

Dopo l’indiscrezione è arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ufficialmente fidanzati. Ad un anno dall’esplosione del gossip, le due celebrità hollywoodiane hanno reso noto che si sposeranno.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

La coppia ha animato le pagine della cronaca rosa da un anno a questa parte, la scintilla scoppiata tra i due non è mai passata inosservata, soprattutto per via dei precedenti. Anche 18 anni fa, i due avrebbero dovuto convolare a nozze, ma quel matrimonio è saltato così come la loro relazione.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: il video annuncio

Si sono conosciuti sul set di un film, Amore estremo – Tough Love, arrivato in sala nel 2003. La loro relazione divenne pubblica in quel periodo e Ben Affleck chiese la mano di Jennifer Lopez poco dopo. Tuttavia la loro storia d’amore, schiacciata dalle pressioni di Hollywood, è naufragata l’anno successivo, nel 2004. Sono trascorsi quasi due decenni da allora e, nonostante la vita di entrambi sia andata avanti con altri partner, hanno saputo rincontrarsi e rispolverare quella scintilla mai scomparsa.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

La scorsa settimana, i paparazzi avevano immortalato Jennifer Lopez in giro a fare shopping con un anello di diamanti al dito della mano sinistra. E, dopo pochi giorni di rumors, la coppia ha dato la conferma ufficiale: si sposeranno. Jennifer Lopez ha scelto una tecnica interessante per comunicare che presto convolerà a nozze. L’attrice ha condiviso la notizia tramite newsletter il venerdì sera ad una cerchia ristretta di persone, allegando anche un video in cui mostra il suo anello con pietra verde.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e l’anello di fidanzamento

Un colore prezioso per JLO. “Dico sempre che il verde è il mio colore fortunato“, ha raccontato una volta riferendosi all’abito jungle di Versace che ha indossato ai Grammy 2000. “Ho capito che ci sono molti momenti nella mia vita in cui sono successe cose incredibili quando indossavo il verde“. E anche questa occasione non passa sottogamba.

L’annuncio delle nozze via Twitter

Dopo aver inviato la newsletter con l’annuncio, Jennifer Lopez si è rivolta al popolo del web, pubblicando un video emozionato via Twitter in cui ha spinto i fan a visitare il sito On The JLo, dove avrebbero trovato la grande notizia. Ma, come riporta People, la coppia non ha intenzione di divulgare molti dettagli relativi alle nozze, almeno non per il momento.


Di recente hanno partecipato a importanti eventi da red carpet, dal primo insieme come coppia alla Mostra del Cinema di Venezia fino al Super Bowl 2022. A dispetto di tanti anni fa, Jennifer Lopez a People aveva raccontato perché la relazione di oggi è diversa rispetto a quella di due decenni fa. “Siamo più grandi ora, più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in punti diversi della nostra vita, abbiamo dei bambini e dobbiamo essere consapevoli di tutto questo“.

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin ha tradito Hande Erçel? Spuntano inediti retroscena

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio