Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Nozze in vista per Jennifer Lopez e Ben Affleck?

I paparazzi hanno beccato JLo in giro a fare shopping e, al dito, la cantante ha sfoggiato un prezioso anello di diamanti

I paparazzi hanno immortalato Jennifer Lopez con un anello di diamanti al dito ed è subito caccia al matrimonio. Nozze in vista per i Bennifer?

E se Jennifer Lopez e Ben Affleck fossero ad un passo dal matrimonio? L’indiscrezione è trapelata di recente grazie a TMZ, che ha scattato delle fotografie della cantante con un anello papabile al dito. Di lì il passo per gridare alle nozze è stato molto veloce, ma è davvero così?

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

La coppia ha incendiato la cronaca rosa del 2021, diventandone assoluta protagonista. Il loro riavvicinamento, dopo vent’anni dal primo tentativo di relazione, è diventato argomento incandescente per i media. Le loro prime fotografie insieme, scattate a bordo di yacht in vacanza, hanno fatto il giro del web, concretizzando sempre più i rumors.

Jennifer Lopez e quell’anello di diamanti “sospetto”

La prima apparizione pubblica dei Bennifer è avvenuta durante l’estate del 2021 e, quando il gossip è diventato impossibile da gestire, è stata proprio Jennifer Lopez a condividere con i fan uno spezzone della sua vita privata. La cantante ha pubblicato uno scatto via social in compagnia di Ben Affleck, in cui mostrava il loro affiatamento di coppia. E da quel momento non hanno mai smesso di sostenersi a vicenda, nel pubblico e nel privato. Hanno sfilato mano nella mano per la prima volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dopodiché JLO ha accompagnato più volte Ben Affleck sui red carpet per presentare The Last Duel.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

E, ora che è trascorso quasi un anno dal loro riavvicinamento, la coppia potrebbe essere pronta per il grande passo. I paparazzi hanno immortalato un gigantesco anello di diamanti al dito della star ed è stato facile tirare le somme. Come riporta Just Jared, l’anello brilla al dito della mano sinistra. Al momento nessuna delle due star coinvolte ha smentito o confermato la notizia, ma i fan continuano a ipotizzare anche tramite i social.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Ben Affleck. Crediti: Teresa Comberiati

Inoltre, sempre come riporta Just Jared, pare che Jennifer Lopez abbia tentato di camuffare l’anello una volta accortasi dei paparazzi. L’attrice era impegnata a fare shopping con sua figlia e, quando si è accorta delle telecamere, ha cercato di nascondere l’anello brillante girandolo. Non è chiaro che si tratti di un anello di fidanzamento, ma la curiosità dei fan ha preso il sopravvento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)


La proposta arriverebbe in concomitanza con un altro grande evento che ha coinvolto la coppia hollywoodiana. Le due star hanno acquistato una villa da 55 milioni di dollari di recente, dove si sono trasferiti per iniziare ufficialmente la loro vita insieme. Certo, non sarebbe il primo fidanzamento per i Bennifer. Diciotto anni fa, Ben Affleck aveva chiesto la mano di Jennifer Lopez, dando una chance al loro primo tentativo di vita di coppia. Ma quelle nozze non sono mai state celebrate, cancellate troppo in fretta, precedendo la fine di un amore.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza insiste con Federica: “La verità è che mi piace”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio