Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza insiste con Federica: “La verità è che mi piace”

Polemiche nello studio del dating show dopo l'annuncio del cavaliere nel continuare a cercare l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri

Ad aprire la nuova puntata di Uomini e Donne – andata in onda oggi giovedì 7 aprile 2022 – è un nuovo confronto tra Tina Cipollari e Pinuccia. Non c’è tregua tra le due donne ormai in contrasto da tempo. L’opinionista, dopo l’ennesimo scontro, rivolgendosi a Maria De Filippi esprime il desiderio di poter scegliere lei i candidati al parterre della prossima stagione, a sorpresa scegliendo Gemma Galgani come una delle possibili: “Perché ho deciso di farle trovare un amore”, sottolinea l’opinionista. 

Ma nel consueto appuntamento settimanale del dating show, c’è anche Diego Tavani che ha la possibilità di raccontare l’inizio di una conoscenza, ovvero quella con Aneta, ex pretendente di Armando Incarnato. Ad accendere nuovamente gli animi in studio è l’exploit del senior Alessandro che torna a creare polemica a Uomini e Donne. Il cavaliere avrebbe intenzione di continuare a cercare Federica per una possibile frequentazione. Ma l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non ha intenzione di tornare nello studio di Canale 5.

Pinuccia a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Franco duro dinanzi a Gemma Galgani: interviene Gianni Sperti

La puntata di Uomini e Donne inizia con un vivace battibecco tra Tina Cipollari e Pinuccia, consueto ormai negli studi del daytime di Canale 5 per poi raggiungere nuovamente il parterre delle donne e citare Gemma Galgani. Maria De Filippi svela che la dama piemontese – dopo aver visto la puntata precedente – vuole chiedere scusa a Franco per alcune sue parole, chiedendogli inoltre di riprovarci. Franco si è dimostrato molto freddo, a tal punto da spingere Gianni ad intervenire e rimproverare la dama torinese per non aver avuto rispetto della sua dignità.  “Ma un po’ di dignità? Ti ha trattato malissimo. E’ un uomo ineducato“. In studio si discute e le versioni dei due sono contrastanti poiché vedono Gemma sicura dei sentimenti suoi e quelli di Franco, al contrario quest’ultimo che è certo di non aver provato nulla durante il loro bacio.

Gemma a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Si passa a Diego Tavani che è uscito con Aneta dopo l’ultima lite avvenuta con Armando Incarnato che ha portato la dama a versare qualche lacrima amara. Il cavaliere partenopeo si è infastidito nel vedere al centro studio la coppia, svelando che la senior ha sempre detto che Diego non sarebbe mai potuto essere un uomo interessante ai suoi occhi. Inevitabile lo scontro tra i due cavalieri. Tuttavia il romano sembra esser molto felice di questa nuova conoscenza, nonostante le continue critiche che riceve da Incarnato.

Alessandro Vicinanza, caparbio nel voler conoscere Federica: ma è polemica

Le ultime battute di Uomini e Donne non potevano che esser più accese in questo quarto appuntamento settimanale del daytime. E’ Maria De Filippi ad aprire una breve parentesi che sembrava già da tempo chiusa. “Alessandro, man detto che ancora insisti con Federica, vero?. “Si”, risponde Vicinanza. “Ma cercala al di fuori di qua!”, esclama la conduttrice. Il cavaliere ribadisce quanto Federica sia ancora fra i suoi pensieri e nonostante ci stia riflettendo nel “raggiungerla” al di fuori degli studi, non perde l’occasione di darsi comunque un’altra possibilità con nuove dame. E’ subito polemica a Uomini e Donne che vede Gianni sottolineare quanto invece gli piaccia rimanere nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Il Re, gran finale per il prison drama di Sky con Luca Zingaretti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio