Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

Jennifer Lopez parla della rottura con Ben Affleck nel 2004

L'attrice torna al cinema con "Marry Me" e, in un'intervista con Rolling Stone, ha spiegato perché è finita con Ben Affleck e cos'è cambiato oggi

Jennifer Lopez è di ritorno al cinema con una commedia romantica che in parte racconta anche la sua storia, quella di una celebrità costretta a fare i conti con il prezzo della fama. In una recente intervista con Rolling Stone, l’attrice ha anche raccontato della rottura con Ben Affleck del 2004, quando i fari erano tutti puntati – come oggi, del resto – sulla loro vita di coppia. Ma se oggi entrambi sono star ben consolidate, all’epoca avevano appena iniziato a muovere i primi passi nel mondo di Hollywood e quella pressione è stata soffocante. Jennifer Lopez racconta di aver dovuto affrontare un intenso e costante controllo mediatico all’epoca. “È stato brutale. È una di quelle cose che seppellisci nel profondo in modo da poter andare avanti e occuparti della tua vita“.

Jennifer Lopez parla della rottura con Ben Affleck anni fa

Ha incontrato Ben Affleck sul set di un film, Amore estremo – Tough Love – e l’intesa è stata fatale, così come l’interesse generato dai media. La loro storia d’amore ha monopolizzato radio, programmi televisivi e tabloid e quella pressione è stata parte del motivo che ha spinto i due attori ad allontanarsi. Ad oggi, Jennifer Lopez ricorda con una punta d’amarezza quel periodo e spiega perché è finita fra loro nel 2004. “È divertente perché io e Ben eravamo insieme ed eravamo così innamorati. È stato uno dei periodi più felici della mia vita. Ma c’era anche un altro aspetto, venivamo spesso criticati e questo ha davvero distrutto la nostra relazione dall’interno, perché eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita“.


Sono trascorsi quasi due decenni da quella rottura, ma i due hanno avuto una seconda opportunità. Il gossip riguardo un ritorno di fiamma è scoppiato nel 2021, ma la conferma è arrivata soltanto mesi dopo. La prima uscita di coppia ufficiale è avvenuta alla Mostra del Cinema di Venezia, ma la coppia era già stata avvistata dai paparazzi in giro per Capri durante l’estate, mano nella mano.

Ben Affleck
Crediti foto: Teresa Comberiati

Siamo entrambi cresciuti. Siamo uguali e siamo diversi. Ed è questo il bello“, ha spiegato Jennifer Lopez a Rolling Stone.Avere una seconda possibilità nel vero amore è bellissimo. Come ho detto, abbiamo imparato molto. Sappiamo cosa è reale e cosa no. Soltanto che il gioco adesso è cambiato. E sto cercando di non dire troppo“. Jennifer Lopez tutela molto la propria privacy e ha spiegato sin da subito che non si sarebbe dilungata troppo. Ma non ha potuto nascondere la sua felicità. “Siamo molto fortunati. Sono davvero felice, probabilmente più di quanto lo sia stata in tutta la mia vita”.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi in esclusiva su ‘Chi’: “Pronto a rifondare il centrodestra in previsione del 2023” [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio