Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoTV

Emily in Paris conferma il ritorno di un personaggio nella terza stagione

La serie TV di Netflix ha annunciato che avvierà presto le riprese dei nuovi episodi e ha confermato un ritorno importante per Emily Cooper

Netflix si sta preparando alla terza stagione di Emily in Paris. Il colosso dello streaming ha annunciato la data di inizio riprese in Francia e ha confermato la presenza di un personaggio importante per la protagonista.

Emily in Paris è un piccolo gioiello sottovalutato in casa Netflix. La nuova creazione di Darren Star, la mente che si cela dietro Sex and the City, è approdata in casa Netflix per raccontare la vita frenetica di un’esperta di marketing che lascia il comfort americano per un’avventura parigina. La protagonista, Emily Cooper, è interpretata da Lily Collins.

Emily in Paris
Emily in Paris

Per combattere l’attesa, Netflix ha svelato due importanti novità per la terza stagione di Emily in Paris. La prima riguarda la data di partenza delle riprese dei nuovi episodi. La seconda, invece, svela che un personaggio tornerà nella terza stagione e questa volta come regolare. Di chi si tratta?

Emily in Paris 3: Lucien Laviscount come regular

La seconda stagione di Emily in Paris ha introdotto un importante personaggio nella vita della protagonista. Distribuita da Netflix durante le vacanze di Natale 2021, la seconda stagione ha seguito Emily alle prese con una nuova vacanza in costa azzurra, un nuovo amore e il rimorso di quello passato. La presenza di Gabriel si è confermata essere ancora più difficile nella sua vita, anche quando ha incontrato Alfie, all’apparenza uno sbruffone inglese piuttosto superficiale che si è rivelato essere la distrazione perfetta per Emily dal suo caos interiore.

Emily in Paris
Emily in Paris

Alfie lavora in banca ed è a Parigi come Emily, per un periodo breve e per motivi di lavoro. Ma, a differenza di Emily che sembra essere persa nel suo mondo delle meraviglie, per Alfie il tempo sta finendo ed è costretto a fare i conti con il futuro imminente e il ritorno a Londra. Pare, però, che Netflix non ne abbia ancora abbastanza di Alfie e del suo interprete, Lucien Laviscount. Infatti l’ha confermato come personaggio regolare della terza stagione. Una sorpresa ben gradita dai fan, considerando che, al termine della seconda stagione, Alfie ha informato Emily che avrebbe fatto ritorno a Londra. Ma il giovane bancario aveva proposto all’esperta marketing super glamour di tentare una relazione a distanza. È questo che vedremo in una terza stagione?

Emily in Paris
Emily in Paris

Il successo di Emily in Paris ha spinto Netflix a credere sempre più nel progetto. Non a caso, poco dopo l’uscita della seconda stagione, il colosso dello streaming ha annunciato che la serie TV non soltanto avrà una terza stagione, ma anche una quarta. Il creatore dello show, del resto, è un veterano della TV. Ha raggiunto la popolarità indiscussa con Sex and the City, ma ha dato il suo contributo anche con And Just Like That, Beverly Hills, 90210, Melrose Place e Younger. In merito alla nuova stagione di Emily in Paris, Netflix ha annunciato via social che le riprese dei nuovi episodi partiranno quest’estate a Parigi, naturalmente con Lily Collins.

LEGGI ANCHE: Tornano le fate ignoranti di Ferzan Özpetek: sinossi primi episodi su Disney+

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio