Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

In che modo Jung Ho-yeon potrebbe apparire in “Squid Game 2”

L'attrice ha debuttato in TV interpretando Kang Sae-byeok nel drama sudcoreano ed è pronta a tornare nella seconda stagione, ma in che modo?

Jung Ho-yeon è una giovane promessa del piccolo schermo. Ha debuttato in Squid Game intepretando Jung Ho-yeon. E, in vista della seconda stagione, il regista ha anticipato un’idea interessante per poter coinvolgere l’attrice anche nei nuovi episodi.

In attesa di scoprire in che modo Netflix amplierà l’universo di Squid Game a partire dalla seconda stagione, il drama coreano continua a far parlare di sé, merito anche della stagione degli Awards che ha visto star come Jung Ho-yeon brillare nel firmamento hollywoodiano.

Squid Game
Squid Game

L’attrice, classe 1994, ha debuttato in TV proprio con il drama sudcoreano interpretando Kang Sae-byeok, un personaggio coraggioso che ha tenuto testa al gioco sgomitando fino alla fine. E, in vista del nuovo capitolo, pare che ci sia la possibilità di inserire nuovamente Jung Ho-yeon nel cast. Ma in che modo? Attenzione: se non avete visto la prima stagione di Squid Game, sappiate che in seguito potrebbero esserci spoiler relativi alla prima stagione.

Jung Ho-yeon potrebbe tornare in Squid Game 2

Squid Game è la serie TV più vista di sempre in casa Netflix e quel primato sarà difficilmente battuto, almeno per il momento. E, dato il grande successo riscontrato, il colosso dello streaming non ha perso tempo sottolineando che non solo arriverà una seconda stagione del drama sudcoreano, ma che l’intenzione è quella di esplorare quell’universo in larga scala. Di conseguenza potrebbero derivarne serie TV spin-off, prequel e sequel. Come si colloca, quindi, la presenza di Jung Ho-yeon nei progetti di Netflix?

Jung Ho-yeon
Jung Ho-yeon

L’attrice, prima di interpretare Kang Sae-byeok, non ha mai sondato il terreno televisivo, motivo per cui il successo riscontrato con la performance in Squid Game è un importante traguardo, ben premiato ai SAG Awards 2022 dove ha trionfato come migliore attrice in una serie drammatica. Ma, in vista della seconda stagione, come potrebbe tornare Kang Sae-byeok? Questo personaggio, tra i più amati della prima stagione, ha perso il gioco (e la vita) ad un passo dalla fase finale. Arrivata nella top 3 dei sopravvissuti, Kang Sae-byeok è stata fortemente penalizzata da una scheggia di vetro conficcata nel fianco. Ed è stata infatti la prima dei tre finalisti a morire. Considerando quindi che la sua storia è terminata in modo piuttosto brusco e definitivo, come potrebbe mai tornare nella seconda stagione?

Jung Ho-yeon
Jung Ho-yeon

A detta dell’attrice che la interpreta, sicuramente non rivedremo Kang Sae-byeok. Ciò non toglie che Jung Ho-yeon potrebbe tornare nel cast. L’idea del regista è di affidarle un altro personaggio. Hwang DongHyuk ha raccontato ai PGA Awards 2022 in che modo Jung Ho-yeon tornerebbe nel cast. “Ci saranno altre grandi partite, questo è tutto quello che posso dire. Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato la sceneggiatura. Comunque la maggior parte di loro non tornerà perché sono morte. Tuttavia cercherò di inserire qualcuno nella seconda stagione“.

Jung Ho-yeon
Jung Ho-yeon

A quel punto, il creatore di Squid Game ha indicato Jung Ho-yeon e ha regalato una piccolissima anticipazione da prendere con le pinze. “Potremmo dire che avrà una sorella gemella“. A quel punto l’attrice si è intromessa ipotizzando: “Potrei cambiare colore di capelli oppure andare di chirurgia plastica“. Ovviamente si tratta di ipotesi, a tratti intrise di ironia. L’idea di inserire Jung Ho-yeon nel cast come gemella di Kang Sae-byeok tuttavia potrebbe rivelarsi un’idea interessante.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, Golda Rosheuvel avrebbe potuto interpretare un altro personaggio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio