Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ci sarebbe un modo per riportare in vita il cast di “Squid Game”? Per Lee Jung-jae sì

L'attore protagonista interpreta Jung Ho-yeon nella prima stagione ed è convinto che ci sia un modo per riportare indietro alcuni personaggi in vista della seconda stagione

Con Squid Game tutto è possibile, o quasi. Jung Ho-yeon, l’attore protagonista che interpreta Seong Gi-hun, ha spiegato che ci sarebbe un modo per riportare in vita i personaggi più importanti della prima stagione morti in gioco. 

Squid Game ha battuto ogni record diventando la serie TV più vista di sempre su Netflix. Il drama coreano ha incantato il pubblico in streaming per la sua crudeltà attuale, spiegando dove si è disposti ad arrivare per la propria disperazione. La prima stagione ha trionfato anche ai primi riconoscimenti americani, come ad esempio di SAG Awards 2022, andati alla giovane e talentuosa Lee Jung-jae come migliore attrice protagonista così come a Jung Ho-yeon. Ed è stato proprio quest’ultimo ad ipotizzare una seconda stagione in cui i personaggi deceduti nel primo gioco tornano in vita. Ma come?

In Squid Game 2 potrebbero tornare i personaggi della prima stagione?

Da quando Squid Game è approdato in streaming su Netflix ha fatto terreno bruciato attorno a sé. Nessuno è riuscito finora a raggiungere quel risultato di milioni di visualizzazioni. Persino Bridgerton, show di punta di Shondaland, ha perso rapidamente il primo posto. Ora che Netflix ha spiegato chiaramente di voler proporre non solo una seconda stagione, ma un universo relativo a Squid Game, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Certo è che, nel corso della prima stagione, il cast è stato decimato di episodio in episodio. L’unico ad essere sopravvissuto è il protagonista, interpretato da Lee Jung-jae, e sarà probabilmente l’unico che rivedremo.

Squid Game
Squid Game

Ma, a detta del protagonista, riportare quei personaggi morti nel gioco non è così impossibile nella seconda stagione. L’attore è stato ospite del THR Awards Chatter Podcast Chapman University Taping insieme ad altri membri del cast come Park Hae-soo, Anupam Tripathi, Jung Ho-yeon e il creatore dello show Hwang Dong-hyuk. In vista della seconda stagione, tutto il mondo è in attesa di scoprire quali sorprese lo show coreano ha in serbo. E l’attore protagonista, che ha interpretato Seong Gi-hun, ha ipotizzato il modo in cui lo show potrebbe reintegrare quei personaggi. “Dopo aver girato la prima stagione di Squid Game, ci siamo riuniti per raccogliere le idee su come riportare tutti in vita. La mia idea è che gli uomini mascherati portino via tutti il più rapidamente possibile e facciano un intervento chirurgico per tenerli in vita“.

Squid Game

Considerando la natura dello spettacolo, non sarebbe così impossibile l’idea di un’ipotetica resurrezione dei personaggi sterminati sul campo da gioco. Così come è naturale che lo show abbia interesse di riportare alcuni personaggi forti, come la giovanissima stella Jung Ho-yeon, diventata testimonial di Louis Vuitton. Certo è che molti dei personaggi principali hanno giocato fino alla fine, per cui sarà davvero complicato spiegare con razionalità un potenziale ritorno nella terra dei vivi. Ma, con Squid Game, tutto è possibile.

LEGGI ANCHE: Amanda Seyfried ricorda il suo primo red carpet con “Mean Girls”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio