Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Un attore di “Squid Game” è stato scelto come protagonista della versione coreana de “La casa di carta”

Park Hae-soo ha interpretato il calcolatore Cho Sang-woo nel drama sudcoreano e a breve interpreterà un criminale della banda

Da una serie televisiva di successo a un’altra. La carriera di Park Hae-soo potrebbe ufficialmente decollare ora che è stato inserito nel cast della versione coreana de La casa di carta. Netflix ha confermato la realizzazione del remake asiatico e ha scelto Park Hae-soo come uno dei protagonisti. Ciò significa che farà parte della banda di criminali. In Squid Game, l’attore ha dato prova di sé interpretando il truffatore finanziario Cho Sang-woo, che fino alla fine ha tutelato i propri interessi senza badare agli altri e che, attenzione spoiler, ha trovato la morte nell’ultima sfida, concedendosi l’ultima performance al gioco del calamaro.

Park Hae-soo da Squid Game a La casa di carta coreana

Come riporta Entertainment Weekly, Park Hae-soo nel remake coreano de La casa di carta interpreterà Berlino. Nella serie originale spagnola, questo personaggio ha le fattezze di Pedro Alonso. Soltanto poche ore fa, Netflix ha annunciato lo spin-off de La casa de Papel incentrato proprio sul personaggio di Berlino, il fratello e braccio destro del Professore che ha orchestrato nel minimo dettaglio non una, ma ben due rapine. Il personaggio di Berlino è piuttosto controverso. Nella prima stagione de La casa di carta ha dimostrato tutti i suoi lati più oscuri: crudele, spietato, violento, a tratti anche sadico, Berlino ha saputo dividere i fan de La casa de Papel in due schieramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

E, nella versione coreana, avrà le fattezze di Park Hae-soo. L’attore è il primo nome ad essere saltato fuori per il remake asiatico di Netflix. La serie televisiva è diretta da Kim Hong-sun, mentre Ryu Yong-jae lavorerà alla sceneggiatura. Considerato il successo ottenuto da Squid Game, Netflix potrebbe decidere di selezionare altri attori dal popolare drama per i casting de La casa di carta. Ma, in attesa di scoprire di più, quel che è certo è che la versione originale terminerà venerdì 3 dicembre con gli ultimi cinque episodi.

LEGGI ANCHE: I Ferragnez a Madrid: Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet per la loro serie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio