Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo Piano

I Ferragnez a Madrid: Chiara Ferragni e Fedez sul red carpet per la loro serie

Il 29 novembre la coppia italiana più amata del web ha raggiunto Madrid per presentare in anteprima internazionale la docu-serie che racconta la loro vita, distribuita da Amazon Prime Video

Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto Madrid per la prima di The Ferragnez – La serie, poche ore dopo che Amazon Prime Video ha condiviso con il mondo intero il primo trailer ufficiale della docu-serie. Accolti calorosamente dai fan in Spagna, la coppia ha sfilato sul tappeto rosso con look estremamente glamour. Chiara Ferragni ha optato per un long dress total black in velluto di Dior, molto simile all’abito in cui posa nei poster promozionali della serie TV. Anche in questo caso, la gonna presenta uno spacco frontale. Ad aggiungere un tocco di luminosità i gioielli Bulgari, di cui Chiara è diventata recentemente ambassador. Al suo fianco Fedez ha reso omaggio a Virgil Abloh indossando un completo total black di Off-White. Con emozione e anche tanta ironia, i coniugi hanno monitorato l’evento anche attraverso i social, mostrando scorci da tappeto rosso e anche della presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

The Ferragnez – La serie: il trailer ufficiale

In occasione della prima a Madrid, Amazon ha poi divulgato il primo trailer ufficiale della docu-serie che racconta la vita della giovane coppia più seguita del panorama contemporaneo. Fedez e Chiara Ferragni arriveranno nelle case di tutti gli italiani (e non solo) a partire dal 9 dicembre 2021, data d’uscita della docu-serie su Amazon Prime Video.

Com’è ben evidente anche dal trailer, la serie televisiva mostrerà il dietro le quinte della loro vita quotidiana, esplorando ancor di più i retroscena famigliari. Si parlerà della gravidanza dell’imprenditrice e dell’accoglienza in famiglia della piccola Vittoria. Così come si parlerà della pandemia e dell’esperienza di Fedez a Sanremo per la prima volta in gara. In The Ferragnez – La serie l’obiettivo è raccontare con uno sguardo inedito, e anche più intimo, la vita di due personaggi forti del web che in fin dei conti sono una coppia normalissima come tutte le altre. Oltre al nucleo più stretto dei Ferragnez, nella serie televisiva compaiono anche le sorelle di Chiara, i genitori di entrambi e persino nonna Luciana.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan si sposa: l’annuncio ufficiale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio