Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Bridgerton, Golda Rosheuvel avrebbe potuto interpretare un altro personaggio

L'attrice interpreta la Regina Charlotte nella serie TV Netflix, ma in principio ha sostenuto il provino per un altro ruolo

In principio Golda Rosheuvel aveva scelto di entrare nel cast di Bridgerton interpretando un personaggio diverso da quello che le è stato poi assegnato. Ad oggi, infatti, interpreta la vispa e rigida Regina Charlotte.

In molti assoceranno il nome di Golda Rosheuvel a Bridgerton, serie ambientata durante l’Età della Reggenza che ha raggiunto milioni di telespettatori soltanto con la prima stagione. L’attrice, nel cast, interpreta la regina Charlotte, un personaggio diventato tra i più iconici della serie TV e che, in principio, era forse destinato a qualcun altro. A raccontarlo è proprio la diretta interessata. Pare infatti che Golda Rosheuvel abbia inizialmente puntato ad un altro ruolo e avrebbe voluto tentare l’audizione per un altro personaggio.

Golda Rosheuvel avrebbe voluto interpretare un altro personaggio in Bridgerton

Nonostante appaia così rigida e spietata agli occhi della corte, la Regina Charlotte è un personaggio dal fascino indiscusso, che cela tantissimi segreti ed un pugno di ferro che traballa dinanzi le fragilità del marito. Golda Rosheuvel è perfetta per il ruolo, eppure in passato ha tentato il provino per un altro personaggio. L’attrice ha confessato il suo segreto durante un’intervista con The Guardian, spiegando che avrebbe voluto interpretare Lady Danbury.

Bridgerton
Bridgerton

Se il nome non vi ricorda nessuno in particolare, significa che avete bisogno prima di tutto di una ripassata (e siete ancora in tempo). Ma, per aiutarvi, vi basterà sapere che si tratta di un personaggio chiave per la storia d’amore fra Daphne e il duca di Hastings. La dama, infatti, è colei che indirizza Simon verso la figlia maggiore dei Bridgerton. Quel personaggio è stato assegnato a Adjoia Andoh ed è risultata essere la scelta giusta. Così come per Golda Rosheuvel il personaggio perfetto era la Regina Charlotte, così esuberante nei suoi look variopinti e le sue parrucche altissime.

Bridgerton
Bridgerton

Eppure, al momento delle audizioni, quando le è stato soffiato il ruolo, Golda Rosheuvel non era più così convinta di poter prendere parte allo show. Come ha spiegato a The Guardian, la produzione le ha chiesto di sostenere un altro provino poco prima di Natale. L’attrice ha spiegato che era in partenza per la Francia, per cui non aveva molto tempo a disposizione: “Avevo davvero solo un pomeriggio per farlo. Ma ho detto al mio agente: ok, ci provo“.

Bridgerton
Bridgerton

A quel punto ha registrato qualche scena e l’ha inviata alla produzione, dopodiché è partita per le vacanze dimenticandosi dell’audizione. Qualche giorno dopo è stato il suo agente a portarle la buona notizia: alla produzione era piaciuta, per cui l’avevano segnalata a Shonda Rhimes. “C’era una parte di me che non ci credeva, perché non penso mai che a qualcuno piacerà quello che faccio. Ma una parte di me era anche incredibilmente eccitata“, ha spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE: Kellan Lutz e la popolarità raggiunta con Emmett Cullen in “Twilight

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio