Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer FilmTV

Bridgerton, il trailer esteso della seconda stagione svela la love story di Anthony

O meglio il triangolo amoroso che coinvolgerà il primogenito Bridgerton: in città arrivano due sorelle e il fratello di Daphne sarà immischiato con entrambe

Aspettando la seconda stagione di Bridgerton in arrivo su Netflix il 25 marzo 2022, Shondaland ha pubblicato il primo trailer esteso dei nuovi episodi, focalizzandosi sul rapporto odio-amore che si instaura tra Anthony e Kate Sharma. 

La seconda stagione di Bridgerton porrà l’attenzione sulla storia d’amore di Anthony, il fratello di Daphe nonché primogenito. E, per combattere l’attesa, Netflix e Shondaland hanno diffuso il primo trailer esteso del nuovo capitolo in cui ha introdotto ufficialmente il nuovo arrivo in città.

Bridgerton
Bridgerton

Mentre il debutto di Bridgerton ha approfondito la love story di Daphne, innamoratasi del duca di Hastings, i nuovi episodi si concentreranno soprattutto su Lord Anthony. Ma, come il pubblico ben sa, anche i personaggi secondari avranno il loro gran da fare. Analizziamo di seguito le scene del trailer della seconda stagione.

Bridgerton 2, il trailer esteso

Si avvicina sempre più il giorno del debutto di Bridgerton 2, acclamata serie televisiva ambientata durante l’Età della Reggenza che ha riportato il nome di Shonda Rhimes nuovamente nel firmamento del piccolo schermo. L’autrice televisiva era già ben nota per i suoi trascorsi come Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder – per citarne alcuni – e, dopo aver stretto un importante accordo con Netflix, ha debuttato in piattaforma con Bridgerton. E la prima stagione ha raggiunto un successo pari a pochi, superato soltanto da Squid Game in termini di visualizzazioni. La storia d’amore tra Daphne e il duca di Hastings ha coinvolto tantissimo il pubblico in streaming. Riuscirà Anthony a replicare l’obiettivo?

Bridgerton
Bridgerton

Nel primo trailer esteso di Bridgerton 2 incontriamo ufficialmente la nuova famiglia Sharma arrivata in città dall’India. Anthony è alla ricerca di una donna da sposare, non perché desideri ardentemente innamorarsi, ma perché crede che sia suo dovere e perché non vuole arrecare danno al nome di famiglia. Essendo l’uomo di casa, Anthony avverte particolarmente quel fardello su di sé, eppure nessuna delle donne in circolazione ha attirato la sua attenzione. Finché non arrivano le sorelle Sharma.

Bridgerton
Bridgerton

Gli occhi di Anthony cadono sulla più piccola delle due, Edwina, molto aggraziata e ben disposta al corteggiamento. Sua sorella Kate, tuttavia, non sembra essere dello stesso avviso. Il rapporto che si instaura tra Kate e Anthony è il classico odio-amore tanto decantato nei romance. Kate non si fida di lui e scopre che il suo interesse nei confronti della sorella è puramente pragmatico. Anthony non è mosso dall’amore, ma dalla tradizione.

Bridgerton
Bridgerton

Kate vuole assicurarsi che sua sorella sia in ottime mani, per cui studia da vicino le mosse di Anthony e, con il tempo, finisce per invaghirsi a sua volta del primogenito Bridgerton. Il trailer, in scarsi tre minuti di video, mostra infatti il cambiamento negli occhi di Kate, soprattutto quando Anthony casca accidentalmente nel lago.

Bridgerton
Bridgerton

Inoltre, tra le varie scene del trailer, c’è un focus che riguarda la partita a polo, ben nota ai fan dei romanzi di Julia Quinn. La serie TV di Shondaland procede di pari passo con la saga letteraria: ogni volume, infatti, è dedicato ad un membro della famiglia Bridgerton.

https://youtu.be/jSCxJxLfOUo

LEGGI ANCHE: Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio