Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Bridgerton, la seconda stagione spiega cosa ne sarà di Daphe senza il suo duca

La serie TV di Shondaland arriva a marzo su Netflix e Phoebe Dynevor spiega cosa aspettarsi dalla sua Daphne, anche senza Regé-Jean Page

Il pubblico di Netflix attende trepidante il ritorno di Bridgerton in streaming. La seconda stagione della serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza è in arrivo sulla piattaforma di Netflix a marzo 2022 e, a detta del cast, spiegherà che cosa è successo fra Daphne e Simon. Questo perché, come ha reso noto già da tempo, Regé-Jean Page non prenderà parte al nuovo ciclo di episodi escludendo di conseguenza anche il Duca di Hastings dalla trama. I fan hanno apprezzato la storia d’amore protagonista della prima stagione fra Daphne e Simon, ma con l’arrivo dei nuovi episodi il focus si sposta e introduce un nuovo romance che riguarda il primogenito Bridgerton, Sir Anthony.

Bridgerton 2, cosa succede a Daphne senza Simon

Ma, com’è ormai ben chiaro, la serie TV prodotta da Shondaland concede grande spazio anche ai personaggi secondari, per cui spiegherà cosa ne sarà di Daphne senza il suo duca. Il creatore della serie TV Chris Van Dusen ha raccontato a Entertainment Weekly: “Daphne rimane una parte vitale della nostra storia. Ora è una moglie devota e, naturalmente, ancora una sorella fedele ai suoi sette fratelli. Vedremo una dinamica opposta alla prima stagione, quando era Anthony a ficcare il naso negli affari di Daphne. Nella seconda stagione accadrà il contrario“.

Phoebe Dynevor

L’attrice che interpreta Daphne, Phoebe Dynevor, ha poi aggiunto: “Daphne è diventata l’adulta della famiglia. Ha trovato quello che stava cercando: ha avuto un bambino, è una moglie e una madre. C’è una vera fiducia e femminilità in lei in questa stagione. Dirige la famiglia perché è lei che si è sistemata ora. Lei è la roccia dei fratelli in questa stagione ed è stato bello da interpretare. Daphne è all’avanguardia quando si tratta di sapere cos’è l’amore e qual à il suo significato, cosa significa il matrimonio, e sta cercando di trasmettere quella conoscenza ad Anthony“.

Bridgerton ballo a tema

Dalle prime anticipazioni, scopriamo che la famiglia Bridgerton si concederà anche un viaggio per raggiungere la loro casa di campagna. In merito al personaggio di Daphne, nonostante l’assenza di Simon l’attrice che la interpreta ha spiegato: “In questa stagione è molto più sciolta. Torna a casa più libera e pronta a divertirsi. La casa di campagna farà emergere sicuramente questo suo lato più disinvolto“.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge vicina al crollo: “Devo riprendere le forze”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio