Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTrailer Film

Billions, ecco il trailer della sesta stagione in arrivo su Sky

L'amatissimo financial drama con Corey Stoll e Paul Giamatti proseguirà con una nuova stagione

Torna Billions, l’amatissimo financial drama dal 9 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW. La sesta stagione – di cui è stato rilasciato di recente il trailer ufficiale in italiano – ci intratterrà all’insegna di un nuovo re, di una nuova guerra e nuove regole.

Dalle ceneri dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince (Corey Stoll), determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è altrettanto determinato ad impedirglielo. Billions, l’adrenalinico financial drama di Sky è pronto ad intrattenerci con una nuova stagione, che non lesinerà – così come i capitoli precedenti – sui colpi di scena. Ecco dunque cosa aspettarsi dai prossimi episodi.

Billions, cosa aspettarsi dalla sesta stagione della serie Sky [TRAILER]

Dopo aver sfidato Axe nella scorsa stagione, nella nuova, in dodici episodi, l’ambizioso imprenditore dell’Indiana Mike Prince è ora al controllo del suo impero finanziario, la Axe Capital, costringendo l’implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags (David Costabile) a Wendy (Maggie Siff), da Taylor (Asia Kate Dillon) a Sacker (Condola Rashad), fino a Senior (Jeffrey DeMunn), devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince, interpretato da Daniel Breaker (Girls5eva).

Billions 6 trailer
Screenshot dal trailer

Billions è creata da Brian Koppelman e David Levien (Ocean’s Thirteen) con la partecipazione di Andrew Ross Sorkin, editorialista finanziario del New York Times. Koppelman e Levien sono anche produttori esecutivi, affiancati in questa sesta stagione da Beth Schacter. La sesta stagione dell’acclamata serie si aggiunge alle prossime uscite del catalogo di Sky, che vanta numerosi titoli in arrivo. Tra di esse spicca senza dubbio The Gilded Age, nuovo period drama con Cynthia Nixon (And Just Like That…), nato sulla scia del successo di Downton Abbey e Bridgerton.

Foto del cast di The Gilded Age

Di recente, è stato rilasciato il primo trailer in italiano dell’attesissima sesta stagione di Billions. Lo show sarà reso disponibile a breve su Sky Atlantic e in streaming su NOW, a partire dal prossimo 9 marzo. Prodotta per Showtime, la serie ha già fatto il suo debutto negli States con la sesta stagione ad inizio del 2022. Non ci resta dunque che aspettare pochi giorni, prima di assistere alle nuove vicende.

 

LEGGI ANCHE: La vita bugiarda degli adulti, il cast della serie TV Netflix

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio