Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Anna Delvey racconta di quando Julia Garner è andata a trovarla in prigione

La finta ereditiera ha raccontato dell'episodio già menzionato dall'attrice, prima dell'uscita di "Inventing Anna"

Anna Delvey ha trascorso quattro anni in prigione, più un anno di detenzione da parte dell’ICE. E, prima dell’arrivo di Inventing Anna in streaming, ha incontrato Julia Garner, l’attrice che l’ha interpretata sul piccolo schermo.

Da quando Inventing Anna è arrivato su Netflix promettendo di raccontare per sommi capi la storia vera di Anna Delvey, il mondo intero ha potuto approfondire alcuni retroscena della truffa che l’ha vista protagonista. Nella finzione, la finta ereditiera che ha tentato di estorcere denaro a grandi nomi dell’élite newyorkese è interpretata da Julia Garner.

Inventing Anna
Inventing Anna

Ma, nella vita vera, Anna Delvey – che ha trascorso quattro anni in prigione da quando è stata arrestata – ha raccontato di aver incontrato l’attrice prima ancora dell’uscita di Inventing Anna.

Anna Delvey racconta della visita di Julia Garner in prigione

Di quell’incontro, ne aveva già parlato la stessa Julia Garner, la quale aveva spiegato di aver voluto incontrare Anna per migliorare la sua performance nella serie TV. In particolare, l’attrice era preoccupata per l’accento, siccome Anna Delvey restituisce un inglese masticato a metà tra tedesco e russo. E adesso è proprio la finta ereditiera, nella vita vera, a parlare di quell’incontro. Durante il podcast Forbidden Fruits, la finta ereditiera ed influencer ha definito Julia Garner “molto gentile“. Ha spiegato che si sono incontrate soltanto una volta ed è stato sufficiente. L’attrice ha approfittato dell’incontro per chiederle qualche consiglio sull’accento. “È venuta a trovarmi, è una ragazza molto dolce. Ed è stato così strano, perché il modo in cui ti senti o come percepisci la tua voce è poi molto diverso quando ti senti in TV“.

Inventing Anna
Inventing Anna

Anna Sorokin, o Delvey, ha anche preso le difese di Julia Garner. Julia Fox del podcast ha definito l’accento dell’attrice fin troppo marcato rispetto all’originale. A quel punto la Sorokin ha aggiunto una nota. “La sua interpretazione si focalizzava su alcuni anni della mia vita, come 2015, 2016, 2017. Ormai sono quattro anni che vivo negli Stati Uniti e ho trascorso molto tempo a contatto con americani, quindi il mio accento è cambiato. Di questi tempi parlo a malapena tedesco, ormai uso solo l’inglese, mentre un tempo mi dilettavo anche con il francese, il tedesco e l’inglese ogni giorno“.

Inventing Anna
Inventing Anna

Dopo quattro anni di prigione, l’ICE ha trattenuto Anna Delvey per un altro anno. Di recente è stata rilasciata e, come spiega il New York Post, è stata espulsa dagli Stati Uniti ed estradata in Germania. Anna aveva lanciato un appello per rimanere negli States, non accolto. Per questo è tornata in Germania, dove ha vissuto con la famiglia dall’età di 16 anni.

LEGGI ANCHE: Alexandra Daddario scelta come protagonista di una nuova serie TV

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio