Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Inventing Anna, la nuova serie tv Netflix arriva l’11 febbraio

Dai creatori di Bridgerton la storia di una truffa sullo sfondo dell'élite di New York

Sta per arrivare su Netflix Inventing Anna, la nuova serie targata Shondaland, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dall’11 febbraio 2022. Grande attesa per la serie, creata dagli stessi ideatori di serie di successo, tra cui Bridgerton e Scandal. Il trailer, rilasciato lo scorso 14 gennaio, sembra promettere una trama avvincente.

Dall’11 febbraio arriva Inventing Anna su Netflix

Inventing Anna è pronta a fare il suo debutto su Netflix tra qualche giorno. Composta da 10 episodi della durata di 60 minuti, la serie è firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva è curata da Betsy Beers. Il cast principale è formato da Anna Chlumsky, che interpreterà il ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner, che vestirà i panni di Anna Delvey – che dà il nome alla serie – e Katie Lowes, ovvero Rachel, una follower di Anna disposta a tutto. A completare il ricchissimo cast anche Laverne Cox, volto di Orange Is the New Black, che interpreta Kacy Duke, un manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna., e Alexis Floyd che sarà l’aspirante regista Neff.

Courtesy Press Office

Dalla presentazione dei protagonisti si comprendono chiaramente alcune caratteristiche della trama, che riguarda il mondo patinato dei social. Ma è anche un mondo sul quale indaga una giornalista, che mostrerà a tutti le trame del potere e della truffa di cui sono soggetti.

La storia della “truffa totale”

La protagonista di Inventing Anna è Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram. La Delvey, però, non è il personaggio che potrebbe sembrare. Oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Fin da subito, dunque, Anna appare un personaggio da studiare: è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano?

Courtesy Press Office

In attesa di un regolare processo a suo carico, la donna instaura un divertente, e a tratti oscuro, legame di amore e odio con la giornalista Vivian, che si trova ad affrontare una vera e propria lotta contro il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge la Grande Mela. Riuscirà Vivian, e il pubblico insieme a lei, a capire chi sia davvero Anna Delvey? La serie, ispirata all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine, promette di tenere incollati i telespettatori fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da inventinganna (@inventinganna)

LEGGI ANCHE: Ascolti tv domenica 6 febbraio 2022: vince “Che Tempo che fa” con l’intervista al Santo Padre al 25.4% di share

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio