Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo Piano

Inventing Anna, Julia Garner ha incontrato la vera Anna Delvey

La nuova serie TV di Shondaland arriva su Netflix a metà febbraio e si ispira alla storia vera di Anna Delvey, la finta ereditiera tedesca che ha truffato l'alta società di New York

I fan di Shondaland non stanno più nella pelle all’idea di ammirare il suo secondo prodotto destinato a Netflix. Inventing Anna è la nuova serie televisiva in arrivo a febbraio 2022 in streaming e la protagonista è Julia Garner. L’attrice, già ben nota alla piattaforma per via di Ozark, ha raccontato in una recente intervista di aver incontrato di persona la vera Anna Delvey, il personaggio di cui racconta la storia in Inventing Anna. Per chi non avesse famigliarità con il personaggio, Anna Delvey ha ingannato l’alta società di New York, spacciandosi per un’ereditiera tedesca quando in realtà ha truffato tantissime persone per sostenere quel finto status. È stata condannata per furto aggravato nel 2019 e Julia Garner, che la interpreta, ha raccontato di averla incontrata facendole visita in carcere.

Inventing Anna: Julia Garner ha incontrato Anna Delvey

In un’intervista con Town&Country, l’attrice ha spiegato di aver avuto bisogno di incontrare Anna Delvey e che, a dispetto di come fosse stata ritratta, le è apparsa una “persona molto dolce in realtà“. Per prepararsi al meglio, Julia Garner ha fatto visita ad Anna Delvey in prigione. “L’ho trovata molto dolce, davvero gentile, anche se la sua voce diventa meno pacata quando vuole qualcosa“. In particolare, pare che Anna Delvey sia stata incuriosita dal dettaglio dell’accento tedesco che ha adottato per non farsi beccare. Talmente incuriosita da aver chiesto all’attrice di farglielo sentire.

Inventing Anna

Per prepararsi al meglio, Julia Garner ha raccontato di essersi esercitata a lungo, cambiando persino il modo in cui muoveva la lingua mentre parlava. L’attrice ha raccontato di aver parlato anche nel sonno con quell’accento. “Mio marito mi ha detto che la situazione stava sfuggendo di mano“, ha aggiunto con ironia. In merito ad Anna Delvey, ha poi aggiunto: “Le persone non devono necessariamente essere d’accordo con quello che ha fatto, ma voglio aiutarle a provare a capire perché l’ha fatto. Sono curiosa di scoprire cosa Anna penserà della mia interpretazione. Di sicuro hanno Netflix anche in prigione“.

Inventing Anna è una produzione di Shonda Rhimes ed è in arrivo in streaming su Netflix l’11 febbraio 2022. La storia è quella di Vivian, una giornalista che scopre la truffa di Anna Delvey, un’ereditiera tedesca ben nota nell’alta società di New York, e vuole smascherarla. La serie TV trae spunto dall’articolo scritto da Jessica Pressler sul caso di Anna Delvey pubblicato dal New York Magazine.

LEGGI ANCHE: Hilary Duff e i costanti paragoni con Lizzie McGuire durante la carriera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio