Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

La vera Anna Delvey spiega cosa ha imparato da “Inventing Anna”

Ancora in prigione, la finta ereditiera ha raccontato in una recente intervista cos'è cambiato rispetto a quando è stata arrestata

Anna Delvey, o Sorokin, ha truffato tantissime persone e la sua storia, grazie a Netflix, si è diffusa a macchia d’olio. Inventing Anna è la serie TV che racconta perché è finita in prigione e, ad oggi, la vera Anna Delvey ha spiegato cos’ha imparato dallo show.

Da quando Inventing Anna è arrivata su Netflix, la vita – e la storia – di Anna Delvey è tornata nuovamente sotto i riflettori. La serie TV, infatti, si ispira a fatti realmente accaduti che riguardano Anna Sorokin, conosciuta ai più con il cognome Delvey. Cos’ha di particolare il suo caso? Anna Delvey ha truffato i maggiori esponenti dell’élite di New York, fingendosi un’ereditiera tedesca dal marcato accento russo.

Inventing Anna
Inventing Anna

La sua storia ha fatto il giro del mondo e il merito va ad una giornalista del New York Magazine, Jessica Pressler, che ha raccontato per prima la sua storia. L’articolo a cui fa riferimento Inventing Anna si intitola How Anna Delvey Tricked New York’s Party People. All’indomani dell’uscita della serie TV su Netflix, la vera Anna Sorokin – o Delvey – ha spiegato com’è stata influenzata da Inventing Anna e come l’ha aiutata a comprendere meglio la propria storia.

Cosa ha imparato la vera Anna Delvey da Inventing Anna

Da quando Inventing Anna è arrivata su Netflix a metà febbraio 2022, il mondo intero ha appreso la storia di Anna Sorokin. Accusata di aver truffato banche, hotel e persone dal discreto patrimonio, Anna Sorokin ha trascorso quattro anni in carcere. Nella serie TV, ad interpretarla, è Julia Garner, attrice ben nota alla piattaforma poiché ha già recitato nel cast di Ozark. In un primo momento, Anna Sorokin ha confessato che probabilmente non avrebbe mai visto Inventing Anna. Attualmente è finita nuovamente sotto chiave da parte dell’ U.S. Immigration and Costums Enforcement ed è in attesa di espulsione dal paese. Ed è probabile che, durante le ultime settimane, Anna abbia avuto modo di cambiare idea.

Inventing Anna
Inventing Anna

Intervistata di recente da una giornalista di Cosmopolitan US, Anna Sorokin ha spiegato infatti come si sente oggi nei confronti della serie TV di Shondaland e cosa ha imparato. “Penso di essere più consapevole e sicura di me stessa rispetto a come sono rappresentata nella serie TV. Non sempre, ma non penso di essere così sfacciata e spudorata”, ha puntualizzato la finta ereditiera.

Inventing Anna
Inventing Anna

Dopodiché ha ammesso di aver cercato di lasciarsi il passato alle spalle ma, essendo ancora in prigione, non è del tutto possibile. “Personalmente ho cercato di cambiare strada tempo fa, oggi non sono la stessa persona di ieri. Ma sono anche influenzata dal modo in cui il mondo mi vede e da quello che le persone pensano di me. Perché esisto anche in relazione agli altri, non soltanto in relazione a me stessa. Pensavo di essere uscita di prigione al momento dell’uscita della serie TV, ma sono ancora qui, per cui non posso dire di aver voltato pagina del tutto, in certi aspetti sì“.

LEGGI ANCHE: Ultima fermata, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio