TV

Domenica In, anticipazioni 20 marzo: ospiti Pierfrancesco Favino e Christian De Sica

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 20 marzo, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventiseiesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo dunque cosa accadrà nell’appuntamento di domani. 

In onda una nuova puntata di Domenica In domani 20 marzo. Mara Venier tornerà ad allietare la domenica pomeriggio di Rai1 grazie ai numerosi appuntamenti previsti. Vedremo infatti coinvolti nel salotto televisivo alcuni tra i più grandi nomi dello spettacolo italiano, dal cinema alla musica. Al contempo, la trasmissione offrirà anche uno spazio informativo sui drammatici sviluppi della situazione in Ucraina. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci per domani.

Domenica In, cosa accadrà nella ventiseiesima puntata della stagione: Favino e De Sica tra gli ospiti

La puntata di Domenica In aprirà con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina con in collegamento la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni; con lei Alberto Matano e Giovanna Botteri corrispondente Rai da Parigi. Pierfrancesco Favino interverrà per presentare il suo ultimo film Corro da te per la regia di Riccardo Milani da pochi giorni nelle sale cinematografiche. La pellicola, che ha fatto il suo esordio a partire da giovedì 17 marzo, lo vede dividere la scena al fianco di Miriam Leone, Vanessa Scalera, Michele Placido e Pilar Fogliati, tra gli altri.

Mara Venier a "Domenica In"Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Raiuno

Arisa da poco rientrata da Pechino dove ha cantato l’Inno di Mameli alla cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi 2022, sarà protagonista di un’intervista per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi richiesti in diretta dal pubblico di Domenica In attraverso le pagine social. In trasmissione sarà previsto anche un intervento di Vito Coppola ballerino di Ballando con le stelle, con cui l’artista ha condiviso l’esperienza nello show di Rai1.

Ad allietare il salotto di Mara Venier, in occasione della puntata di domani, vedremo anche Christian De Sica che interverrà insieme agli attori Alessandro Roja ed Edoardo Pesce per presentare il film Altrimenti ci arrabbiamo in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 23 marzo. il film è un remake del classico del 1974, con Bud Spencer e Terence Hill. Dopo lo spazio dedicato al cinema, Domenica In ospiterà anche uno dei più grandi nomi della musica italiana: Nek. L’artista, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera, presenterà il suo libro autobiografico A mani nude. Non ci resta dunque che aspettare la puntata di domani 20 marzo.


LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 21 al 25 marzo: Ezio e Stefania fanno pace?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa