Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Non mi lasciare, da stasera la nuova fiction con Vittoria Puccini: cosa aspettarsi

Presentata in anteprima durante la 78° Mostra del Cinema di Venezia, debutterà stasera su Rai1

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento tanto atteso: debutta stasera lunedì 10 gennaio su Rai1 la nuova fiction Non mi lasciare. La serie, in onda dalle ore 21.25 sulla rete ammiraglia, è incentrata sul personaggio di Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini. La celebre interprete del piccolo schermo si trova a dividere il set con Alessandro RojaSara Felberbaum ed Eugenio Franceschini in quello che si appresta ad essere uno degli show più amati dal pubblico. Girato interamente nella suggestiva cornice di Venezia, si tratta di un drama a tinte gialle che affronta un tema quanto mai attuale: i reati commessi attraverso il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Non mi lasciare, al via la nuova serie evento di Rai1 con Vittoria Puccini e Alessandro Roja: trama

Composta da otto episodi, suddivisi in quattro puntate trasmesse ogni lunedì in prima serata, Non mi lasciare segue le vicende di Elena Zonin. Detective, interpretata da Vittoria Puccini, farà ritorno a Venezia vent’anni dopo essere fuggita dalla città. Il suo arrivo nella terra d’origine, tuttavia, non sarà mosso dalla sua volontà. La Zonin si è trovata infatti costretta per esigenze lavorative: dovrà infatti indagare su un misterioso delitto, quello di Gilberto. Sebbene si pensi che il giovane si sia tolto la vita, Elena inizierà a sospettare che la realtà sia ben più complessa, una volta messa al corrente delle circostanze del decesso. Secondo lei, infatti, il ragazzo è da annoverare tra le vittime di un’indagine che da tempo la tiene impegnata.

Non mi lasciare serie tv

Da tempo, infatti, la Zonin cerca di far luce su una misteriosa rete di criminali che adesca giovani online, per seviziarli e farli sparire. Ciononostante, la vicequestore dovrà fare i conti con i dubbi dei colleghi, che cercano di dissuaderla da questa ipotesi. Non molti, infatti, rimarranno piacevolmente sorpresi dal suo improvviso ritorno in città. Tra i pochi che invece la accoglieranno con affetto, spuntano Daniele e Giulia. Il primo è un ex fidanzato, con cui ha mantenuto buoni rapporti, nonché collega, mentre la seconda – anche lei poliziotta – è la sua migliore amica, sposata ora proprio con Daniele. Il matrimonio però non procede nel migliore dei modi e l’arrivo di Elena potrebbe dare il colpo di grazia alla coppia. Insomma, tutti gli ingredienti per una serie esplosiva, che non lesinerà sui colpi di scena.

LEGGI ANCHE: A casa tutti bene – la serie, stasera il gran finale dello show di Gabriele Muccino

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio