Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, anticipazioni 13 marzo 2022: tra gli ospiti Amanda Lear

Torna Mara Venier a tener compagnia il pubblico nel pomeriggio del dì festivo con una nuova puntata insieme a tanti volti dello spettacolo e non solo, pronti a raccontarsi e raccontare

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 13 marzo, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventiseiesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.       

Torna Mara Venier su Raiuno nel primo pomeriggio del dì festivo, in diretta domenica 13 marzo 2022. La conduttrice si ritrova nuovamente a gestire il contenitore domenicale del servizio pubblico in un momento storico così delicato per l’Europa a causa della guerra tra Russia e Ucraina. E sarà nel nuovo appuntamento col talk show pomeridiano che Mara Venir informerà il suo pubblico con nuovi aggiornamenti sugli sviluppi del conflitto. Ma a distendere un po’ la tensione sarà la stessa conduttrice che ospiterà nel salotto di Domenica In volti noti dello spettacolo e non solo, molto attesi e pronti a raccontarsi in un’intervista da non perdere.

Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Raiuno

Domenica In: gli ultimi aggiornamenti della guerra con Monica Maggioni

La puntata aprirà con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina con in collegamento la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni; con lei Alberto Matano. Mentre Riccardo Cocciante si esibirà in studio in una originale versione di Ave Maria Pagana tratta da Notre Dame de Paris. Lo stesso Cocciante poi, nel corso della puntata, tornerà per presentare la nuova edizione dell’opera Notre Dame de Paris che proprio quest’anno celebra 20 anni di successi nel mondo, per poi in chiusura esibirsi al pianoforte con un medley di alcuni dei suoi brani più conosciuti.
Spazio poi ad un’icona degli Anni Settanta ed Ottanta e, ancora oggi molto acclamata, ovvero Amanda Lear. La showgirl torna in tv per raccontarsi in un’ampia intervista sulla sua carriera, i suoi amori e i suoi successi in Italia e in Francia.

Gemma Calabresi Milite torna a Domenica In

Dopo la toccante presenza della signora Gemma Calabresi Milite vedova del Commissario Calabresi, la donna torna a Domenica In per riprendere l’intervista con Mara Venier e presentare il libro La crepa e la luce nel quale racconta la sua vita di mamma e di moglie al fianco del marito ucciso a Milano durante gli Anni di piombo, il 17 maggio 1972.
Gemma Calabresi ospite a "Domenica In"
Screenshot Raiuno
Si torna poi a parlare di musica con Matteo Bocelli che si esibirà con il suo ultimo singolo Dimmi scritto con Mahmood vincitore con Blanco del Festival di Sanremo 2022. Dunque non ci resta che attendere la prossima puntata di Domenica In per tutto questo e molto altro a partire dalle ore 14:00.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio