Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Imma Tataranni 2”: torna la fiction con Vanessa Scalera

Su Rai1 vedremo presto le nuove ed esilaranti vicende del sostituto procuratore. Ecco le novità e la trama della seconda stagione

Le attesissime vicende di Imma Tataranni debutteranno questa sera martedì 26 ottobre su Rai1, con l’attrice Vanessa Scalera nei panni dell’esuberante protagonista della fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. La protagonista sarà sempre impegnata nel destreggiarsi tra nuovi casi da risolvere e situazioni sentimentali sempre più complesse. La formula narrativa vista nella prima stagione si ripresenterà nella seconda, ma con un approfondimento, questa volta, che porterà ad esplorare più a fondo le caratteristiche dei singoli personaggi.

Il pubblico troverà dunque la Tataranni sempre in prima linea sulla scena del crimine al fianco dell’affascinate Ippazio Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice. I telespettatori – come ben ricorderanno – hanno lasciato la protagonista tra le braccia del fidato Calogiuri chiudendo la prima stagione con un appassionato bacio. Cosa succederà, lo si saprà soltanto attendendo la prima puntata di questa nuova stagione nella quale troveremo il personaggio di Vanessa Scalera concentrarsi esclusivamente sul lavoro, pur di non analizzare la sua situazione sentimentale e familiare che ben presto la circonderà.

Nel mondo di Imma non c’è soltanto il pacato marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo e la figlia Valentina (Alice Azzariti); ma a rendere la quotidianità del sostituto procuratore ancora più bizzarra, sarà la madre Brunella che vede il volto dell’attrice Lucia Zotti. Quest’ultima sembra custodire un segreto che riguarda proprio la protagonista. Non mancherà la prorompente suocera (Dora Romano) che metterà del ‘pepe’ nelle vicende della Tataranni. Insomma, nella seconda stagione non mancheranno exploit e avvincenti intrighi.

Imma Tataranni 2: puntate e news

Le nuove storie della fiction ambientate a Matera come anche a Marsicovetere, Metaponto e Val d’Agri, si ispirano ai romanzi di Mariolina Venezia, dai titoli: Via del riscattoCome piante fra i sassiMaltempo e Rione Serra Venerdì. L’appuntamento con la seconda stagione formata da otto episodi, verrà divisa in due parti; ovvero i primi quattro andranno in onda da stasera 26 ottobre; la seconda invece, nei primi mesi del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

LEGGI ANCHE: Gossip Girl, il reboot debutta su Sky domani 27 ottobre: tutte le novità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio