Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Le prime immagini di “Pretty Little Liars: Original Sin”

Dopo il successo ottenuto con la serie originale, HBO Max ha voluto riproporre il reboot di Pretty Little Liars, con nuovi personaggi in una nuova città

Le adolescenti bugiarde tornano in TV con una serie reboot, o meglio una rivisitazione dell’originale, intitolata Pretty Little Liars: Original Sin. In attesa di scoprire cosa combineranno le nuove protagoniste, EW ha diffuso le prime immagini del cast. 

Nell’era dei revival e dei reboot, anche Pretty Little Liars è finito nel fuoco incrociato. HBO Max ha voluto dare nuova vita ad una storia che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, anche se ai tempi con la guida di Marlene King ed un cast che ha saputo portare avanti abilmente una trama che, nel corso degli anni, ha forse deluso leggermente le aspettative. Eppure le piccole bugiarde non si danno per vinte e tornano con una nuova serie reboot intitolata Pretty Little Liars: Original Sin. Il cast è nuovo di zecca, così come il creatore della serie TV.

Pretty Little Liars: Original Sin, le prime immagini del reboot

Ideata da Marlene King e tratta dall’omonima serie di romanzi di Sara ShepardGiovani, carine e bugiardePretty Little Liars è andata in onda dal 2010 al 2017 lanciando la carriera di attrici come Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

Il teen drama è andato in onda per sette stagioni, dopodiché ha realizzato anche una serie TV spin-off intitolata Ravenswood mai decollata del tutto (è stata cancellata dopo la prima stagione) ed una serie sequel intitolata Pretty Little Liars: The Perfectionists. Anche in questo caso, la serie TV non ha avuto molta fortuna, nonostante avesse coinvolto Mona e Alison, i personaggi di Janel Parrish e Sasha Pieterse. A distanza di cinque anni dalla fine di quel capitolo, HBO Max è pronto a riportare in TV le avventure di un gruppo di adolescenti alle prese con una mole di segreti ed un misterioso stalker, che si firma semplicemente come -A.

Pretty Little Liars: Original Sin
Pretty Little Liars: Original Sin. Crediti: Entertainment Weekly/Instagram

Nel cast tra le protagoniste spicca anche Bailee Madison, giovane talento del piccolo schermo che ha interpretato Biancaneve in Once Upon a Time. In merito a PLL, l’attrice ha raccontato a EW: “Pretty Little Liars è stato il primo show che abbia visto religiosamente. Quando ho saputo che volevano farne un reboot, la mia prima reazione è stata quella di tanti altri teenager come me. Pensavo: ma cosa vogliono fare? Ho subito capito che non è tanto un riavvio dell’originale, quanto più una rivisitazione di ciò che ha funzionato così bene all’epoca, di ciò che la gente ha amato così tanto, aggiungendo una marcia in più in termini horror/mystery“.

Le differenze con la serie originale

Bailee Madison, ad esempio, interpreta una mamma adolescente, Imogen, un personaggio che nella serie originale non era certamente presente. Ad aggiungere un tocco più dark è il creatore della serie TV Roberto Aguirre-Sacasa, noto al pubblico di Netflix per aver realizzato Le terrificanti avventure di Sabrina. Quest’ultimo ha spiegato la sua idea di Original Sin:Abbiamo ragionato sin dall’inizio su questo progetto specificando che non avrebbe proseguito la storia dei personaggi originali. Onestamente, la serie originale era iconica e chiedere al pubblico di accettare una nuova Aria o Spencer sembrava una proposta persa in partenza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)


Ma Pretty Little Liars: Original Sin non rinuncia a tutti i tratti distintivi della serie originale. Mentre il cast cambia, -A resta. Al centro del racconto, quindi, ci sarà comunque una forte amicizia femminile ed un costante ricatto da parte di una figura anonima. “Volevamo una nuova serie di ragazze, una nuova città, nuovi segreti e una nuova versione di -A“, ha specificato Aguirre-Sacasa.

Pretty Little Liars: Original Sin
Pretty Little Liars

La storia, infatti, non è ambientata più a Rosewood, tuttavia la città non è molto lontana. Anzi, il creatore della serie TV ha promesso che ci saranno diverse easter egg in tutti gli episodi. Ciò significa che potrebbero apparire volti ben noti alla serie originale di Pretty Little Liars. Nel reboot, oltre a Bailee Madison, nel cast troviamo Minnie (Malia Pyles), Noa (Maia Reficco), Tabby (Chandler Kinney), Faran (Zaria) e Karen (Mallory Bechtel).

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin pronta a sbarcare in prima serata? L’indiscrezione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio