Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sabrina Spellman ritorna e lo fa in “Riverdale”

Kiernan Shipka, l'attrice protagonista de "Le terrificanti avventure di Sabrina", ha pubblicato una foto dal set di "Riverdale", rendendo la news ufficiale

I fan de Le terrificanti avventure di Sabrina non hanno apprezzato di buon grado il finale di serie. Tuttavia avrebbero dovuto immaginare che il creatore dello show avrebbe trovato un modo per riportare la giovane strega al cospetto dei telespettatori. Pare infatti che Sabrina Spellman, interpretata nella serie Netflix da Kiernan Shipka, tornerà in Riverdale. Ancor prima di realizzare Le terrificanti avventure di Sabrina, nell’aria c’era l’idea di realizzare un crossover tra le due serie, quindi presentare Sabrina Spellman in Riverdale. Ma questo non è mai avvenuto e Sabrina ha avuto una serie tutta sua, seppur ambientata nello stesso universo di Riverdale. Ma, ora che Le terrificanti avventure di Sabrina è stato cancellato da Netflix, Roberto Aguirre-Sacasa ha ben pensato di riportare in vita Sabrina, realizzando un desiderio.

Sabrina Spellman torna in Riverdale

Se non avete visto Le terrificanti avventure di Sabrina, o comunque non l’avete conclusa e non volete spoiler circa il finale di serie, evitate di proseguire con la lettura. I fan di Sabrina lo sapranno benissimo: il finale di serie ha visto la giovane strega sacrificarsi per il bene dell’umanità. Tuttavia, nell’ultima scena, vediamo Zelda che chiede esplicitamente di riportare Sabrina indietro. Un finale che più aperto di così non si può e che trova significato in Riverdale. Roberto Aguirre-Sacasa ha quindi unito i puntini. A condividere la notizia è stata proprio Kiernan Shipka via Instagram. L’attrice ha pubblicato uno scatto dal set dove la si vede indossare nuovamente il cerchietto e l’acconciatura bionda alla Sabrina. Nella didascalia, si legge: “Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta stagione“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)


Lo showrunner ha dato qualche dritta in più, spiegando che Sabrina interagirà con Cheryl Blossom (Madelaine Petsch). “Abbiamo parlato di far arrivare Sabrina a Riverdale dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale di Riverdale. È anche perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom nel momento del bisogno. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”. Prendete nota: Sabrina Spellman apparirà nel quarto episodio della sesta stagione di Riverdale, intitolato The Witching Hour(s). Come si collegherà con Cheryl? Semplice: la giovincella dai capelli rossi si diletterà con la magia, in particolare con un incantesimo che potrebbe avere un impatto tra la vita e la morte per un amato membro della famiglia Blossom.

LEGGI ANCHE: Mediaset cambia programmazione domenica: “Amici” e “Verissimo” non vanno in onda

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio