Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Pretty Little Liars” 5 curiosità: Alison DiLaurentis aveva solo 12 anni…

Pretty Little Liars è la serie televisiva che mescola il genere thriller e teen drama. È andato in onda dal 2010 al 2017 per ABC Family e comprende sette stagioni. La serie è ideata da Marlene King ed è basata sugli omonimi romanzi scritti da Sara Shepard. Le protagoniste sono quattro amiche: Aria, Spencer, Emily ed Hanna. Il tutto ruota attorno alla misteriosa scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis. Oggi vi portiamo 5 curiosità sulla serie che forse non conoscevate.

1. L’autrice Sarah Shepard si ispirò ad una storia vera:

Durante un’intervista per Cosmopolitan, l’autrice di Pretty Little Liars, Sarah Shepard ha rivelato di essersi ispirata ad una storia vera nella stesura dei romanzi: “Da piccola avevo una vicina, una donna dell’età di mia madre, che era stata rapida da ragazzina. In seguito, mi trasferii a Philadelphia e qui avevo un’altra amica che fu rapita, e non ne parlava mai. E quindi, ho sempre avuto paura di essere rapita. Mi ricordo che pensavo: ‘Cosa succede quando qualcuno ti prende? Cosa succede dopo?’ “

2. Il cast poteva essere completamente diverso da quello attuale

Shay Mitchell che nella serie interpretava Emily aveva fatto il provino per la parte di Spencer. Il ruolo di Hanna invece era inizialmente pensato per Sasha Pieterse che alla fine ha interpretato Alison DiLaurentis. Anche Lucy Hale che interpretava Aria si era proposta per il ruolo di Hanna. Avrebbe dovuto prendere parte alla serie anche Ashley Tisdale ma successivamente ha rifiutato perché impegnata in un altro show.

3. Alison DiLaurentis era giovanissima

L’attrice che ha prestato il volto ad Alison, Sasha Pieterse al momento delle riprese aveva solo 12 anni.

4. I set di Pretty Little Liars sono gli stessi di Una mamma per amica

Entrambe le serie sono state girate nella Midwast Street Lot della Warner Bros. Naturalmente i set sono stati modificati per le esigenze dello show. Ma il portico di Emily è quello della casa delle Gilmore Girls. E il ristorante di Luke è l’Apple Rose Grill.

5. La sigla della serie è stata scelta da Ashley Benson

La sigla d’apertura è il brano delle “The Pierce” dal titolo “Secret“. Fu sentita dall’attrice Ashley Benson e venne scelta come intro.

Pulsante per tornare all'inizio