Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCompleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Cosa ne sarebbe stato di Sasha Pieterse senza “Pretty Little Liars”

L'attrice ha interpretato Alison DiLaurentis nella serie TV mystery ideata da Marlene King e quel personaggio ha lanciato la sua carriera

Alison DiLaurentis ha rappresentato uno dei misteri più importanti di Pretty Little Liars. La serie TV di Marlene King è andata in onda dal 2010 al 2017 per sette stagioni e Sasha Pieterse ha dato vita ad uno dei personaggi più criptici della storia. In principio, infatti, Alison scompare nel nulla e lascia le amiche alle prese con i suoi segreti. La serie TV è ambientata a Rosewood e, dopo la scomparsa di Alison, le sue amiche Aria, Emily, Hanna e Spencer iniziano ad essere tormentate da messaggi minatori firmati da una criptica e singola -A. Ognuno di quei messaggi contiene un loro segreto, dettagli di cui soltanto Alison era a conoscenza. Motivo per cui iniziano a credere che dietro quella -A ci sia proprio lei. Quando poi il corpo di Alison viene trovato senza vita, la loro teoria vacilla e valutano un’altra ipotesi: e se -A avesse ucciso Alison?

Sasha Pieterse e la gloria raggiunta grazie ad Alison DiLaurentis

Chi ha avuto la fortuna – e la pazienza – di arrivare alla fine di Pretty Little Liars, avrà poi scoperto la verità e anche chi si cela dietro -A. Sasha Pieterse, classe 1996, è cresciuta nel mondo dello spettacolo poiché i suoi genitori hanno lavorato nello star system come ballerini professionisti. Sin da bambina, Sasha ha dimostrato di essere un animale da palcoscenico e di avere un debole per la recitazione. A soli sei anni, ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo apparendo in un episodio di The Family Affair. Prima di essere scelta da Marlene King per Pretty Little Liars, l’attrice è apparsa in serie TV come Dr. House – Medical Divsion, CSI: Miami, Senza traccia e Heroes.

Sasha Pieterse

Il ruolo di Alison DiLaurentis le ha aperto le porte del successo, poiché ha condiviso lo schermo con altre quattro protagoniste. La storia di Pretty Little Liars si ispira alla serie di romanzi di Sara Shepard, anche se Marlene King ha spesso spiegato di essersi concessa qualche libertà narrativa. Piccola curiosità: Sasha Pieterse ha iniziato a recitare in Pretty Little Liars che aveva da poco compiuto 13 anni, mentre le sue colleghe avevano almeno 20 anni ciascuno. Di conseguenza, l’attrice è sempre stata la più giovane tra le protagoniste.

Sasha Pieterse

Dopo il successo della serie principale, Marlene King ha realizzato anche uno spin-off intitolato Pretty Little Liars: The Perfectionists. Tratta a sua volta dal romanzo di Sara Shepard, la serie TV è durata dieci episodi ed è stata cancellata dopo una sola stagione. Sasha Pieterse è stata coinvolta ancora una volta come co-protagonista insieme a Janel Parrish.

LEGGI ANCHE: Da “La fabbrica di cioccolato” a “The Good Doctor”: buon compleanno Freddie Highmore

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio