Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Silvia Toffanin pronta a sbarcare in prima serata? L’indiscrezione

Mediaset ha già grandi piani per il futuro della conduttrice, ben oltre il doppio appuntamento settimanale con "Verissimo"

Silvia Toffanin, dopo aver accettato di condurre il doppio appuntamento di Verissimo fino a fine aprile, sembra aver cambiato idea sul suo futuro in casa Mediaset. La conduttrice, infatti, sarebbe finalmente pronta a spiccare il volo e dare inizio a nuove esperienze per la sua carriera. Ma vediamo del dettaglio cosa sappiamo a riguardo. 

Nell’ultimo periodo, Silvia Toffanin è finita sotto i riflettori del gossip. La sua relazione con Pier Silvio Berlusconi non c’entra niente, o quasi. Infatti, sarebbe proprio il compagno che vorrebbe spingerla verso progetti più solidi, oltre alla decennale conduzione di Verissimo, che continua a collezionare importanti risultati in termini di ascolti e non solo. La regina del sabato pomeriggio ha pian piano fatto incursioni ed è sempre più amata e stimata dal pubblico televisivo anche per il suo stile.

Silvia Toffanin
Instagram

Silvia Toffanin sarebbe ormai pronta a un progetto più grande e questa volta ci sarebbe già il benestare da parte della conduttrice. La padrona di casa di Verissimo, infatti, potrebbe presto sbarcare in prima serata – dopo la fortunata incursione a Striscia la Notizia – con un nuovo programma televisivo. Scopriamo insieme di cosa potrebbe trattarsi.

Silvia Toffanin avrà presto un programma tutto suo in prima serata?

Il talento e la costanza di Silvia Toffanin sono state premiate da Mediaset. La conduttrice, dopo ben 16 anni al timone di Verissimo, infatti, è pronta a prendere nuove direzioni per la sua carriera e debuttare anche in prima serata. La showgirl è decisa e ha già accettato la proposta che è arrivata proprio dal suo compagno di vita, Pier Silvio Berlusconi. Quindi, prossimamente Silvia Toffanin apparirà in un programma tutto suo. Ancora non sappiamo però se potrebbe trattarsi di un reality, un game show oppure di intrattenimento puro. La conduttrice nelle ultime settimane non è stata solo nel suo studio di Verissimo. Silvia Toffanin come detto ha condotto per una settimana Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio e ha poi partecipato anche in qualità di ospite a Michelle Impossible.

Silvia Toffanin
Instagram

Silvia Toffanin e il futuro roseo che l’attende a Mediaset

Il programma in prima serata sarà solo un altro step che Silvia Toffanin dovrà superare prima di affermarsi come la vera erede di Maria De Filippi. Questo è il piano di Pier Silvio Berlusconi. Negli anni la conduttrice ha continuato a migliorarsi ampliando i suoi studi di partenza, senza trascurare nemmeno la sua famiglia. Ma adesso è pronta ad osare di più nel ruolo di conduttrice. Silvia Toffanin è pronta ai cambiamenti, ma Verissimo resterà sempre nei suoi piani anche per il futuro. Per il momento ovviamente si tratta però ancora di indiscrezioni, non ci resta che attendere allora una replica ufficiale dalla conduttrice.

Silvia Toffanin
Instagram

LEGGI ANCHE: Paradise – La finestra dello showbiz: il nuovo late night show di Pascal Vicedomini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio