Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Silvia Toffanin soffia il posto a Mediaset a Maria De Filippi? I rumors

Le due conduttrici sembrerebbero essere unite dallo stesso destino, almeno in casa Mediaset

Silvia Toffanin aumenta il suo prestigio in casa Mediaset. La conduttrice ha da qualche giorno debuttato nella fascia preserale a Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio, da anni al timone del tg satirico. La showgirl era inizialmente abbastanza titubante a iniziare questa nuova esperienza televisiva, ma poi ha deciso di buttarsi nella nuova avventura. Per anni, infatti, Silvia Toffanin è sempre andata in onda una sola volta a settimana nell’immancabile appuntamento di Verissimo il sabato pomeriggio. Dopo un lungo corteggiamento da parte di Pier Silvio Berlusconi, – n.1 di Mediaset e suo marito – la conduttrice ha però deciso di accettare una nuova sfida. Dallo scorso autunno, infatti, Verissimo sta andando in onda con un doppio appuntamento settimanale, il sabato e la domenica. Eppure, i progetti di Berlusconi per la sua dolce metà sarebbero ancora più ambiziosi di quello che forse avevamo immaginato.

Silvia Toffanin Verissimo

Pier Silvio Berlusconi pensa in grande: Silvia Toffanin l’erede di Maria De Filippi

Silvia Toffanin nell’ultimo periodo sta aumentando gli impegni sulle reti Mediaset. La showgirl, infatti, oltre al doppio appuntamento settimanale con Verissimo, conduttrice d’eccezione nelle ultime puntate di Striscia la Notizia. Eppure, sembrerebbe che i suoi piani per il futuro televisivo non sarebbero finiti neanche dopo questa nuova avventura. Pier Silvio Berlusconi ha già in mente la strada che sua moglie dovrà percorrere all’interno dell’azienda di famiglia. La Toffanin, infatti, sarebbe già stata individuata come prossima erede di Maria De Filippi. D’altronde un’azienda così grande e importante come Mediaset, non può puntare tutte le sue forze solo su una figura, tra l’altro anche ben invidiata dalla concorrenza. La conduttrice di Verissimo sarebbe quindi il successore ideale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official)

Maria De Filippi sembra essere della stessa opinione di Pier Silvio Berlusconi. Già negli scorsi anni, infatti, la conduttrice di Canale 5 aveva proposto alla collega la conduzione di Amici Celebrities e di Temptation Island Vip. Solo dopo aver ricevuto il suo categorico rifiuto ha ripiegato la sua scelta, rispettivamente, su Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Ma adesso che anche il marito di Silvia Toffanin spingerebbe ad ampliare il prestigio della showgirl in casa Mediaset. A questo punto non ci resta che sperare che la conduttrice accetti l’offerta del coniuge. Al momento si tratta, ovviamente, solo di rumors e nessuna conferma ufficiale per i prossimi progetti televisivi è arrivata da parte della rete ammiraglia. Non ci resta quindi che portare ancora un po’ di pazienza, prima di avere notizie più certe.

LEGGI ANCHE: Anastasia Kuzmina la ballerina abbandona i social dopo i missili su Kiev: il messaggio [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio