Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anastasia Kuzmina la ballerina abbandona i social dopo i missili su Kiev: il messaggio [FOTO]

La professionista di "Ballando con le stelle" esce da Instagram perché toccata da vicino dalla grave situazione che versa il suo paese natale

L’attacco della Russia di Putin all’Ucraina avviata nelle prime ore del mattino di oggi 24 febbraio 2022 sta preoccupando tutti. Anastasia Kuzmina, professionista di Ballando con le Stelle, nata e cresciuta a Kiev poi naturalizzata italiana con il trasferimento a Bologna ha spiegato via social di stare bene, ma anche di non voler utilizzare l’account – almeno per il momento –  perché è in ansia per parte della sua famiglia che ancora si troverebbe nel suo paese d’origine.

“I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice. Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne”, ha comunicato la ballerina. I genitori per fortuna si trovano a Roma, mentre il fratello in Gran Bretagna.

Anastasia post Kiev

La quinta classificata di Ballando con le Stelle 16 a poche ore dall’effettivo scoppio della guerra in Ucraina ha espresso la sua preoccupazione in una serie di Instagram Stories per poi pubblicare la bandiera della sua nazione in un recentissimo post sul suo account social. La ballerina è in ansia per quello che sta succedendo nel suo paese d’origine tanto da aver voluto esprimere simbolicamente i suoi compatrioti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

Anastasia Kuzmina e la paura della guerra

Quando i venti di guerra hanno iniziato a soffiare nell’Europa orientale, per la danzatrice non è stato affatto semplice rimanere tranquilla. Parte della sua famiglia si trova ancora nella capitale di Kiev, una situazione che le crea ansia particolarmente per la nonna e la zia. In quell’occasione la professionista non ha negato di star affrontando il tutto con difficoltà. Anzi, ha sottolineato quanto stia cercando di favorire l’arrivo dei suoi familiari in Italia, ma non è facile.

Non è chiaro se la ventottenne sia riuscita nel suo intento o meno, o se tra le tante persone che in questo momento stanno scappando per i bombardamenti non ci siano alcuni dei componenti della sua famiglia. Ora, resta da vedere se la ballerina riuscirà a tenere chiuso il profilo Instagram, oppure cederà e cercherà di dare altre informazioni e dunque aggiornamenti sulla situazione.

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi, grave lutto per l’ex showgirl: l’annuncio su Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio