Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Ballando con le Stelle, Arisa trionfa: “Grazie a Vito Coppola, non me l’aspettavo” [VIDEO]

Il dance show si è concluso con la vittoria nel ballo di una delle voci più cristalline e sensuali che abbiamo in Italia

Si è conclusa ieri sera 18 dicembre un’altra edizione di Ballando con le Stelle. Un’ultima puntata che ha visto trionfare Arisa insieme al suo maestro di ballo Vito Coppola, conquistando il trofeo del dance show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. La cantante lucana ha superato nello sprint decisivo Bianca Gascoigne. Negli stili proposti nel corso del gran finale, ovvero paso, tango, freestyle veloce, samba e boogie non è bastata la tecnica della showgirl britannica al fianco del professionista Simone Di Pasquale a contrastare e superare la verve e la tenacia della cantante, che invece concludono il loro percorso con un secondo posto.

Ballando con le Stelle finale

Ballando con le Stelle: Arisa vince, standing ovation a Simone Di Pasquale [VIDEO]

Prima del verdetto Simone Di Pasquale è stato omaggiato con una clip con tanto di standing ovation del pubblico e con l’abbraccio corale di tutti i suoi colleghi nonché maestri di ballo. Poi il risultato finale con una percentuale che mette fine alle ipotesi: il 52% di Arisa sorpassa il 48% ottenuto da Bianca Gascoigne. Si è chiuso con questo verdetto una delle edizione di maggiore successo in questi ultimi anni, con il professionista Vito Coppola e la concorrente Arisa sul gradino più alto del podio da vincitori.

“Dopo tante vittorie, dopo tanti dischi di successo – spiega Milly Carlucci – Sanremo, vinci Ballando con le Stelle“. La conduttrice passa il microfono ad un’emozionata Arisa che, con la sua impeccabile ironia inizia il discorso con un seccoVero!“. “Io non me l’aspettavo assolutamente. […] Grazie, grazie infinite per avermi fatto arrivare a questo punto. Grazie mille anche a Vito Coppola che anche con metodi diciamo poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui”, continua l’artista esprimendo la propria gratitudine. Fra i suoi ringraziamenti non dimentica tutte quelle persone che ha incontrato “in questo posto incredibile” e agli amici “nuovi” che le hanno offerto tanta compagnia durante questo viaggio. Il gran finale ha visto dunque trionfare una delle concorrenti che ha più incuriosito fin dal prima diretta del programma. E ora, non bisognerà far altro che attendere l’anno prossimo per una nuova edizione di Ballando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)


LEGGI ANCHE: Gomorra 5, Le lettere d’addio a Ciro e Genny

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio