Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoShowTV

Silvia Toffanin sarà conduttrice di “Striscia la Notizia” accanto a Ezio Greggio

La padrona di casa di "Verissimo" è pronta per la conduzione del tg satirico di Antonio Ricci

Il programma satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci Striscia la Notizia è pronto ad accogliere una nuova conduttrice: Silvia Toffanin. Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 di Enzo Iacchetti dei giorni scorsi, infatti, è arrivata la sostituzione di Sergio Friscia e Roberto Lipari. Adesso è il turno della padrona di casa di Verissimo, all’esordio dietro il bancone del tg satirico e con al fianco Ezio Greggio, volto storico della trasmissione.

La conduzione della coppia Greggio-Toffanin avrà una durata di una settimana e precisamente dal 21 al 26 febbraio. Successivamente le redini dello show passeranno ai già veterani Francesca Manzini e Gerry Scotti. L’annuncio arriva da un comunicato ufficiale di Mediaset che informa: “Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva una conduttrice d’eccezione: Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo si presta al gioco, in una veste inedita e divertente, per un esordio assoluto al tg satirico di Antonio Ricci. Al suo fianco il recordman indiscusso di Striscia, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con lo storico partner Enzino Iacchetti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Silvia Toffanin vestirà i panni di un ruolo totalmente nuovo

La stagione televisiva della Toffanin quest’anno è partita nel migliore dei modi. Da settembre il famoso talk show di Verissimo non è più in onda solo il sabato pomeriggio. Infatti, i vertici di Mediaset, tra cui il compagno di Silvia, Piersilvio Berlusconi, le hanno assegnato anche un appuntamento la domenica, dato il gradimento alto del pubblico per il suo programma.  Il nuovo incontro domenicale è subito dopo Amici di Maria De Filippi ed è andato a sostituire Domenica Live di Barbara D’Urso.

Silvia Toffanin capelli

La Toffanin, da sempre impegnata in interviste inedite di personaggi famosi, per una settimana dovrà lasciare spazio alla sua comicità per la conduzione di un programma dal format totalmente diverso. È, infatti, la prima volta che la compagna di Piersilvio Berlusconi svolge il ruolo di conduttrice ironica. Sicuramente, però, riuscirà a dimostrare di essere all’altezza del lavoro assegnatole. Per l’appunto, durante le puntate del suo programma talvolta ha mostrato di avere un certo lato sarcastico e tagliante nell’interagire con gli ospiti presenti in studio. Qualità perfette per la conduzione del tg satirico di Antonio Ricci. Non resta che aspettare lunedì 21 febbraio per vedere Silvia Toffanin in una veste completamente nuova.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lorenzo Amoruso prende le distanze da Manila Nazzaro: interviene Aldo Montano [FOTO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio