Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Chase Stokes e Madelyn Cline, ritorno di fiamma sul set di “Outer Banks”?

Netflix ha annunciato che la produzione della terza stagione è ufficialmente partita, ma ad incuriosire i fan è stato un dettaglio trapelato da una prima foto sul set

Netflix ha annunciato la messa in produzione della terza stagione di Outer Banks. Sul set Chase Stokes e Madelyn Cline sono apparsi in una fotografia che ha immediatamente allertato i fan della coppia: che si tratti di un ritorno di fiamma?

I Pogues stanno tornando! La notizia è trapelata attraverso l’account ufficiale Instagram di Netflix, con uno scatto che vede il cast immerso sul set di Outer Banks. La terza stagione ha ufficialmente avviato la produzione e i fan, oltre a gioire del lavoro appena iniziato, hanno assimilato un dettaglio interessante che trapela dalla fotografia in questione. Rimbalzato di social in social, lo scatto vede tra i protagonisti anche Chase Stokes e Madelyn Cline. La coppia, oltre a rappresentare l’interesse amoroso della serie TV, ha avuto modo di approfondire la conoscenza anche lontano dal set, ma di recente avevano annunciato la loro separazione. Che si tratti di un ritorno di fiamma?

Chase Stokes e Madelyn Cline sono tornati insieme?

Le speculazioni dei fan hanno preso il via dalla fotografia pubblicata da Netflix e presto ricondivisa dai membri del cast di Outer Banks. Anche Chase Stokes e Madelyn Cline, i diretti interessati del gossip, hanno ben pensato di pubblicare lo scatto sui propri account Instagram. Ad insospettire i fan è stato soprattutto un dettaglio, considerando che i due attori hanno confermato di essersi separati a novembre 2021. Allora perché si tengono per mano? Nella fotografia condivisa da Netflix, Chase Stokes e Madelyn Cline appaiono sorridenti ed affiatati, camminano con il resto del cast ma mano nella mano.

Chase Stokes Madelyn Cline
Chase Stokes e Madelyn Cline sul set di Outer Banks. Crediti: Netflix/Instagram

È bastato quel semplice dettaglio ad infiammare gli animi dei follower, ma è bene ragionare anche a mente fredda e comprendere che sì, potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma, così come di una strategia di marketing del network. Ad esempio quello scatto potrebbe anche essere di scena. Come sappiamo, in Outer Banks John B e Sarah sono molto affiatati. Certo è che, come spiega un fan sui social, è difficile che possa essere uno scatto di una scena, poiché JJ e Rafe nella serie TV non sono così affiatati. “Loro si odiano, quindi non ha molto senso”, ha precisato un utente via Twitter.

Chase Stokes e Madelyn Cline
Chase Stokes e Madelyn Cline

Un’altra ipotesi si concentra invece sull’utilizzo della fotografia per il promo della terza stagione di Outer Banks o semplicemente come poster. La speranza è dura a morire, soprattutto quando nella finzione i loro personaggi sono così uniti ed affiatati. Chase Stokes e Madelyn Cline hanno iniziato a frequentarsi nel 2020 e, all’epoca, hanno scelto di affrontare insieme la quarantena scatenata dal Covid-19. I rumors di una loro separazione hanno iniziato a rimbalzare via social già durante l’estate 2021, soprattutto quando Chase Stokes è arrivato alla Mostra del cinema di Venezia senza la sua dolce metà. Al tempo stesso, Madelyn Cline ha partecipato alla Milano Fashion Week senza di lui. A novembre 2021 è poi arrivata la conferma: Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati. Che sul set di Outer Banks si sia davvero riaccesa la fiamma o quella intravista nella fotografia è pura e semplice finzione?

LEGGI ANCHE: GF Vip, nuova puntata tra eliminazioni e triangoli amorosi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio