Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

American Music Awards 2021, i look sul red carpet

Dai Maneskin a Jennifer Lopez passando per Cardi B, Olivia Rodrigo e Madelyn Cline: tutte le star sul tappeto rosso

Domenica 21 novembre 2021 si è svolta la cerimonia degli American Music Awards, un evento super atteso per tutte le celebrità internazionali e condotto da Cardi B. Per l’occasione, anche i Maneskin hanno raggiunto Los Angeles, esibendosi sul palcoscenico indossando un elegante smoking coordinato black&white. I BTS hanno trionfato nel corso della serata, sfilando sul tappeto rosso con eleganti completi di Louis Vuitton declinati in diverse sfumature di grigio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Music Awards (@amas)

Il red carpet degli American Music Awards 2021

Chloe Bailey ha sfilato sul tappeto rosso degli American Music Awards proponendo un cut out dress total black di Monsoori, mentre Halle Bailey ha sfoggiato un cut out dress in velluto color cioccolato, abbinato a sandali alla schiava. Olivia Rodrigo ha puntato ad un abito ceruleo di David Koma rivestito di paillettes e con l’orlo della gonna rivestito di piume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da American Music Awards (@amas)


Billy Porter ha nuovamente catturato l’attenzione indossando un completo turchese di Christian Siriano ravvivato da un copricapo a forma di ombrello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Billy Porter (@theebillyporter)


La cantante JoJo torna sul tappeto rosso in un abito argentato di Usama Ishtay, mentre la top model Winnie Harlow ha sfoggiato un minidress rivestito di pietre preziose e frange di Zuhair Murad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♔Winnie Harlow♔ (@winnieharlow)


Liza Koshy ha optato per un minidress total black con gonna a palloncino di Anna Kiki, mentre Jojo Siwa ha partecipato per la prima volta agli AMA indossando un abito total black con gonna a balze. Stesso colore scelto anche da Madelyn Cline: l’attrice di Outer Banks ha sfoggiato un cut out dress con guanti in pelle. Rachel Zegler ha puntato ad un look black&white, un abito con gonna a balze di Carolina Herrera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Slutsky 🕊 (@sarahslutsky)


Anche Jennifer Lopez ha catturato l’attenzione sul palcoscenico, indossando un abito color champagne con gonna in tulle di Dolce&Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariel Haenn (@marielhaenn)


Marsai Martin ha invece sfoggiato un abito tempestato di paillettes e arricchito da colori vivaci di Monsoori. Infine Becky G ha optato per un minidress porpora ravvivato da strappi lungo il busto, mentre Mickey Guyton ha scelto un long dress color champagne tempestato di glitter e frange.

LEGGI ANCHE: “InStyle Awards 2021”, il red carpet delle star

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio